Eccellente valter!! bravissimi anche tutti gli altri!!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Novembre 2013
grazieemmamarrone ha scritto:Complimenti a Valter, gran bel lavoro!!
valter.t ha scritto:non penso di vedere la vittoria dario è ad un passo e sinceramente fate i gufi vedo....
dai dai aspettiamo il tuo poi facciamo i contibenzebu ha scritto:Grande Valter!!! Anche se il lavoro non era gran ché.... meritatissimo!! Bravo!!
Ultima modifica di Admin il Gio 28 Nov 2013 - 10:08 - modificato 1 volta. (Motivazione : Inserimento classifica)
stresso prima e colpisco dopo...Peter Griffin ha scritto:Ammazza che pappardella oh
detailing è il ricondizionamento estetico..restauro è ripristino anche di parti mancanti o non conformi all'originale...quindi strade parallele ma completamente diverse....poi come ripeto la mia è una valutazione solo personale....nessuno dice di farlo anzi è solo un'idea.come tutte opinabilissime....vuoi mettere l'arte di veder nascere qualcosa da una lamiera ..ripristinare forme e capire com'era l'originalità del manufatto..questo è restauro....vuoi mettere avere parti lignee interne non coeve e doverle ripristinare il tutto come in origine..questo è restauro..strade parallele ma completamente diverse....ripeto restauro più detailing..risultato rilevante...poi se mi dici che questo non è il forum adatto...ok......idea bocciata...Emanuele B ha scritto:Mi unisco ai complimenti , grande valter !
Personalmente io non opererei nessun distinguo .Se per restauro intendiamo l'attività di ripristino dello stato originale o conservazione dello stesso allora ogni detailing ben eseguito è un restauro
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Argomenti simili