esatto..era quello che pensavo..si compra un kit e ci si smezzano le cose..se trovo qualcuno a cui servono,la ordino all'istante..
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
tunerz ha scritto:l'unica sarebbe dividere le spese..con qualcuno a cui servono per esempio borsone e polish..se non erro tu sei nelle mie stesse condizioni..
Lo abbiamo già fatto per due utenti ed in questo potremmo aiutarvi noi.tunerz ha scritto:l'unica sarebbe dividere le spese..con qualcuno a cui servono per esempio borsone e polish..se non erro tu sei nelle mie stesse condizioni..
Ultima modifica di Armaky il Mar 11 Feb 2014 - 22:23 - modificato 1 volta.
Admin ha scritto:Lo abbiamo già fatto per due utenti ed in questo potremmo aiutarvi noi.tunerz ha scritto:l'unica sarebbe dividere le spese..con qualcuno a cui servono per esempio borsone e polish..se non erro tu sei nelle mie stesse condizioni..
Nel senso... voi trovate chi acquisti i componenti (borse, tamponi, polish) e noi gestiamo sia la spedizione della lucidatrice che di quella dei componenti. Potreste utilizzare anche la sezione mercatino per questo.
Sarebbe un modo per venirvi incontro
mArCo1928 ha scritto:Ma la mini si può usare per fare una macchina intera? Sconsigliabile?
mArCo1928 ha scritto:La duetto che ha l'orbita da 12mm vibra meno della 15mm?
mArCo1928 ha scritto:Non riesco invece a capire la differenza di platorello tra duetto e 15mm perché non è specificato da nessuna parte...
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Introduzione » Il negozio: novità e cambiamenti. » Rupes Big Foot Duetto e Mini!
Argomenti simili