Ciao Amici!
Da circa una settimana ho la mia vuova CAR: DS3 nera con tetto grigio e cerchi diamantati neri BELLONE.
Dovrei procedere con l'acquisto di prodotti per il lavaggio e pulizia macchina..
Premetto che ora non ho l'idropulitrice, ma sono orientato all'acquisto dell Idropulitrice ad alta pressione 1400W 110bar Karcher - K 2.300 T50. Questi giorni mi son letto diversi post e guide del vostro stupendo forum..
Ho qualche dubbio. Inizialmente avevo pensato a questi prodotti:
Sgrassatore: Meguiar's D108
Shampoo: Meguiar's D111 Shampoo Plus
Spugna parti alte: Dodo Juice Tribble MittWash Glove
Spugna parti basse: Dodo Juice Basics Wash Pad
Guanto cerchi in lega: 1A Ultra-microfiber Wash Mitt
Per asciugare: Cobra Gold Plush Microfiber XL 25'x36'
Nero gomme: Meguiar's D160
Clay Bar: Dodo Juice Gentle Grey Clay Bar 200 gr.
Cera: Meguiar's M21 2.0 Synthetic Sealant 2.0 240 ml
Tuttavia ho visto il MA-FRA Starter Kit e quasi quasi prendo direttamente quello ma ho dei dubbi.
A Questo kit dovrei aggiungere il nero gomme e la spugna parti alte e basse dell'auto?
Lo sgrassatore posso usarlo anche sui cerchi comprandomi il guanto a parte?
Sempre lo sgrassatore si può applicare con un semplice spruzzino senza usare foam? Inoltre questo kit si può usare senza idropulitrice?
Infine se voglio anche la cera prendo la versione PRO del kit MA-FRA, ma cosa dovrei aggiungere? Altri panni o spugne spruzzini?
Ho questi dubbi perchè la macchina è nuova. Ho intenzione di lavarla una volta ogni due settimane con prodotti non troppo aggressivi. Inoltre per l'interno vorrei un prodotto soft per le plastiche, giusto per rimuovere la polvere..senza vivacizzare plastiche o simili..sono perso.
Grazie mille in anticipo, saluti a tutti!
Da circa una settimana ho la mia vuova CAR: DS3 nera con tetto grigio e cerchi diamantati neri BELLONE.
Dovrei procedere con l'acquisto di prodotti per il lavaggio e pulizia macchina..
Premetto che ora non ho l'idropulitrice, ma sono orientato all'acquisto dell Idropulitrice ad alta pressione 1400W 110bar Karcher - K 2.300 T50. Questi giorni mi son letto diversi post e guide del vostro stupendo forum..
Ho qualche dubbio. Inizialmente avevo pensato a questi prodotti:
Sgrassatore: Meguiar's D108
Shampoo: Meguiar's D111 Shampoo Plus
Spugna parti alte: Dodo Juice Tribble MittWash Glove
Spugna parti basse: Dodo Juice Basics Wash Pad
Guanto cerchi in lega: 1A Ultra-microfiber Wash Mitt
Per asciugare: Cobra Gold Plush Microfiber XL 25'x36'
Nero gomme: Meguiar's D160
Clay Bar: Dodo Juice Gentle Grey Clay Bar 200 gr.
Cera: Meguiar's M21 2.0 Synthetic Sealant 2.0 240 ml
Tuttavia ho visto il MA-FRA Starter Kit e quasi quasi prendo direttamente quello ma ho dei dubbi.
A Questo kit dovrei aggiungere il nero gomme e la spugna parti alte e basse dell'auto?
Lo sgrassatore posso usarlo anche sui cerchi comprandomi il guanto a parte?
Sempre lo sgrassatore si può applicare con un semplice spruzzino senza usare foam? Inoltre questo kit si può usare senza idropulitrice?
Infine se voglio anche la cera prendo la versione PRO del kit MA-FRA, ma cosa dovrei aggiungere? Altri panni o spugne spruzzini?
Ho questi dubbi perchè la macchina è nuova. Ho intenzione di lavarla una volta ogni due settimane con prodotti non troppo aggressivi. Inoltre per l'interno vorrei un prodotto soft per le plastiche, giusto per rimuovere la polvere..senza vivacizzare plastiche o simili..sono perso.
Grazie mille in anticipo, saluti a tutti!