Ciao , mi chiamo Marco e sono un assiduo lettore di questo forum da diversi giorni.
NON sono davvero un detailler ( si scrive così? ). Mi piace curare la mia macchina; la lavo da solo, fino ad oggi con prodotti da supermercato e sto entrando nell'ottica di fare un primo step di cura + approfondita.
Ho una Porsche Cayman( presa usata ) ed a cui ho effettuato un sacco di lavoretti Tuning: griglia, flange, dettagli carbonio, scritte portiere, pellicole vetri, ecc ecc.
Modificato artigianalmente lo scarico originale. Messo Filtro K&N.
Già montato set di Bilstein B8 + Molle Eibach....
Ad oggi ho anche una coppia di collettori racing DEKat che monterò in settimana e poi...via a fare la centralina....
A Natale spunterà un alettone aggiuntivo originale:lol:
Ora sapete (QUASI ) tutto di me !
Bye Bye
NON sono davvero un detailler ( si scrive così? ). Mi piace curare la mia macchina; la lavo da solo, fino ad oggi con prodotti da supermercato e sto entrando nell'ottica di fare un primo step di cura + approfondita.
Ho una Porsche Cayman( presa usata ) ed a cui ho effettuato un sacco di lavoretti Tuning: griglia, flange, dettagli carbonio, scritte portiere, pellicole vetri, ecc ecc.
Modificato artigianalmente lo scarico originale. Messo Filtro K&N.
Già montato set di Bilstein B8 + Molle Eibach....
Ad oggi ho anche una coppia di collettori racing DEKat che monterò in settimana e poi...via a fare la centralina....
A Natale spunterà un alettone aggiuntivo originale:lol:
Ora sapete (QUASI ) tutto di me !
Bye Bye