io ho utilizzato questo prodotto come Clay lube (diluizione come da guida) ... non ho la clay in argilla ma la Dodo Sponge... e sia la media che la fine scorrevano benissimo, mi sono trovato benissimo....
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
OkRacing Man ha scritto:Ho una domanda: dalle guide e altrove si vede che la procedura è lavare un pannello per volte e asciugare.
Considerando che io lo userei dopo un prelavaggio fatto al self con prodotto mio + lance, devo fare come si dice, oppure, dato che la macchina è già bagnata posso passarla tutta col guanto e poi asciugarla?
È un sistema per lavare l'auto senza aver rotture di palle da parte del gestore, perché l'operazione secchio + guanto avverrebbe fuori dalle piste!!
Riassumendo:
macchina in pista, spruzzo il prelavaggio (ora ho PNT)
sciacquo bene con tanta acqua
esco, comincio a passare tutta la macchina col guanto e il LOE
finisco e asciugo il tutto
È ok?
Il Crazy Pile Deluxe nasce proprio per i lavaggi waterlessblackoutt ha scritto:Per rimuovere/asciugare qual'è il miglior panno che consigliate?
A me piace molto la gamma Madness, per il solo fatto che ogni panno è richiudibile nella propria busta, quindi pensavo ad un Summit o Crazy Pile. Può andar bene? Un singolo panno basta?
Perfetto!! Alla fine ho trovato la soluzione!Admin ha scritto:OkRacing Man ha scritto:
È ok?
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Brands - Marchi » Dodo Juice » Dodo Juice Low on Eau Rinseless Wash
Argomenti simili