LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

prodotti per la pulizia

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Pulizia - prodotti per la pulizia Empty prodotti per la pulizia Mar 3 Dic 2013 - 21:04

bandit77

Aiutante Detailer

Una domanda banale.. a parte mafra e LCDA quali prodotti sono da considerare validi? La linea arexons ad esempio e Rally sono valide?
Sarò genovese ma i mafra sono tutti piu cari di almeno 2/3 euro a confezione e su un kit diventano tra i 10 e i 15..

2Pulizia - prodotti per la pulizia Empty Re: prodotti per la pulizia Mar 3 Dic 2013 - 21:10

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Io mi orienterei sulla linea professionale mafra dello shop..esempio stupido..shampoo..meno di 10€ x 2kg e ne hai 80ml alla volta..io c'è l'ho da un anno e sono poco sotto la metà lavando la acchita ogni 15 giorni..pensa te..Wink

3Pulizia - prodotti per la pulizia Empty Re: prodotti per la pulizia Mar 3 Dic 2013 - 21:12

Paso

Paso
Detailer Novello

bandit77 ha scritto:Una domanda banale.. a parte mafra e LCDA quali prodotti sono da considerare validi? La linea arexons ad esempio e Rally sono valide?
Sarò genovese ma i mafra sono tutti piu cari di almeno 2/3 euro a confezione e su un kit diventano tra i 10 e i 15..
Chemical guys, dodo, zaino, meguiar's, scholl, car pro ecc. son tutti prodotti validi. Arexons e rally son da supermercato. E'come paragonare la pasta barilla con quella della coop da 30 cent (esempio puramente casuale e per rendere l'idea). Se ci tieni alla tua auto usa prodotti buoni anche se spendi un po di più. Ti ringrazierà rimanendo bella nel tempo

4Pulizia - prodotti per la pulizia Empty Re: prodotti per la pulizia Mar 3 Dic 2013 - 21:22

bandit77

Aiutante Detailer

ok.. seguirò il vostro consiglio..

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]