come rapporto faccio 700:1 che corrispondono a 10ml di dodo in 7litri di acqua.alexcorbetta ha scritto:
In sostanza quanti ml fai nel secchio?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
come rapporto faccio 700:1 che corrispondono a 10ml di dodo in 7litri di acqua.alexcorbetta ha scritto:
In sostanza quanti ml fai nel secchio?
Car Pro dichiara un annetto ma é fondamentale evitare gli sbalzi termici. Io uso anche un IronX di 2 anni fa senza problemi.Ippo 2001 ha scritto:Dimenticavo una domanda, iRonX, TarX, Reload Eraser una volta aperti hanno una durata? non usandoli spesso non vorrei che prendendo la confezione grande mi si rovinino ... o perdano di efficacia.
Ok, tanto io li tengo in garage ...Admin ha scritto:Car Pro dichiara un annetto ma é fondamentale evitare gli sbalzi termici. Io uso anche un IronX di 2 anni fa senza problemi.Ippo 2001 ha scritto:Dimenticavo una domanda, iRonX, TarX, Reload Eraser una volta aperti hanno una durata? non usandoli spesso non vorrei che prendendo la confezione grande mi si rovinino ... o perdano di efficacia.
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Guida all'acquisto » Regalo di compleanno ... che mi devo fare ... che avete pensato :D
Argomenti simili