LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Trattamento cerchi e gomme ...

+6
Berserk
Paso
reflex
tunerz
Ippo 2001
Giovanni92
10 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26CERCHI - Trattamento cerchi e gomme ... - Pagina 2 Empty Re: Trattamento cerchi e gomme ... Mar 17 Dic 2013 - 14:44

Ippo 2001

Ippo 2001
Detailer Novello

Oggi dovrei riuscire a chiudere il lavoro. Mi sorge un dubbio per passare l'Eraser va bene il panno LCDA Allround plus ? o va bene il basic ? e con cosa lavoro il Dlux dopo la stesura con le microsuede ?

27CERCHI - Trattamento cerchi e gomme ... - Pagina 2 Empty Re: Trattamento cerchi e gomme ... Mar 17 Dic 2013 - 17:22

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

plus in entrambi i casi!

28CERCHI - Trattamento cerchi e gomme ... - Pagina 2 Empty Re: Trattamento cerchi e gomme ... Mar 17 Dic 2013 - 17:31

Ippo 2001

Ippo 2001
Detailer Novello

ciccante88 ha scritto:plus in entrambi i casi!

OKKKKKKKK

29CERCHI - Trattamento cerchi e gomme ... - Pagina 2 Empty Re: Trattamento cerchi e gomme ... Gio 19 Dic 2013 - 23:20

Ippo 2001

Ippo 2001
Detailer Novello

Lavoro finito, finalmente, oggi alle 17.30 ho finito di passare il dlux. Ora spetto 24h prima di montarli.
Che dite serve nche una passata di reload? O aspetto che dristallizzi per bene ?

Altr domanda, i panni in microfibra usati, per asciugare l'M34, per passare l'eraser e per stendere il dlux possono essere lavati tutti insieme in lavatrice? Possono esserci problemi se li lavassi con altri panni della vileda che uso come jolly?

Nel fine settimana metto anche le foto.

30CERCHI - Trattamento cerchi e gomme ... - Pagina 2 Empty Re: Trattamento cerchi e gomme ... Ven 20 Dic 2013 - 9:22

Admin

Admin
Admin

Perché applicare subito ReLoad: potrai utilizzarlo nei prossimi mesi ma adesso non servirebbe molto.
Vai tranquillo con i panni, io li metto tutti insieme. Credo che quelli del DLUX non riuscirai a recuperarli del tutto però Wink

31CERCHI - Trattamento cerchi e gomme ... - Pagina 2 Empty Re: Trattamento cerchi e gomme ... Ven 20 Dic 2013 - 11:13

Ippo 2001

Ippo 2001
Detailer Novello

Admin ha scritto:Perché applicare subito ReLoad: potrai utilizzarlo nei prossimi mesi ma adesso non servirebbe molto.
Vai tranquillo con i panni, io li metto tutti insieme. Credo che quelli del DLUX non riuscirai a recuperarli del tutto però Wink

Ok, siamo sicuri che i panni dell'LCDA non se la prendono se li mischio a dei volgari VILEDA?
Quelli con cui ho applicato il DLUX li ho buttati direttamente, erano diventati rigidi come il baccalà sotto sale (visto che siamo in clima natalizio).

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2