LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

trattamento plastica 3 in 1 Mafra come dressing gomme

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Mastercustom

Mastercustom
Aiutante Detailer

Ciao a tutti , da poco ho finito il prodotto per dressare i pneumatici, generalmente ne uso di vari tipi, tra cui il nerissimo mafra, che preferisco come finitura ecc, meguiars e altri. Non avendo niente a portata di mano, ho voluto provare dopo un bel lavaggio della macchina e del gruppo ruote, il trattamento plastiche mafra,non avevo nient altro all occorrenza, e che dire, risultato incredibile, non tanto come finitura, che comunque lascia un nero profondo ma ad effetto naturale e non unto, ma in quanto a resistenza !! mai vista una roba del genere, lavata l auto dopo le piogge torrenziali e il fango, con l idropulitrice, e per magia, il prodotto rimane esattamente la, senza nessuna differenza !! sono anni che butto soldi su lucida gomme vari, che svaniscono alla prima goccia d acqua, penso non lo cambierò mai piu con nulla, sfido chiunque provandolo, a metterne alla prova la resistenza ai lavaggi !! una bomba

Admin

Admin
Admin

Secondo me hai ancora una base di nerissimo sotto Wink

RobyBS

RobyBS
Apprendista Detailer

postaci anche qualche foto per farci capire meglio ... ;-)

Mastercustom

Mastercustom
Aiutante Detailer

Admin ha scritto:Secondo me hai ancora una base di nerissimo sotto Wink
no assolutamente, messo sulla gomma perfettamente lavata in modo accurato, spennellando bene la spalla con Supermafrasol, che applico solo sulle gomme ad ogni lavaggio .Il nerissimo poi sparisce con due gocce d acqua, figuriamoci ad un lavaggio Smile A breve eseguo un test sulle gomme , col Duragloss 271, per verificarne la resistenza ai lavaggi

Admin

Admin
Admin

Occhio perché 271 non va bene sulle gomme ma solo sulle plastiche Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]