Vi sembrerà buffo.. ma proprio l'altro giorno stavo facendo qualche confronto su alcuni prodotti presi agli inizi di quest'anno della CarPro
Esempio dell'ironx.. con tutto l'aumento di un punto percentuale sull'iva è passato dai quasi 22 euro a 19.. 3 euro in meno!
Discorso purtroppo differente per il tarx.. infatti mi dispiace che abbia subìto un aumento così importante.. è passato dai quasi 20 ai 24 euro!
Ma comunque.. se si guardano anche i prezzi di tutti gli altri prodotti si nota abbastanza chiaramente una diminuzione generale dei prezzi..
Altri esempi.. ceriglass 150 ml.. ad aprile 9.95.. ora 9.50
Cool Pad 76 mm da 6.95 preso a luglio a 6 euro coi prezzi così aggiornati
Qualche altro prodotto è rimasto addirittura invariato nel prezzo in barba agli aumenti degli ultimi tempi ed ovviamente riferito anche al fattore iva..
Esempio di eraser da litro, fixer da 250 ml.. che però ora mi sembra che abbia una formula migliorata rispetto al passato.. e qualche altro prodotto
Chiaramente sono dei meri confronti che ho fatto un pò così in riferimento a quello che ho preso.. ora non li ho ben presente proprio tutti ma ad occhio la differenza c'è e si fa notare
Tutto sommato posso dire tranquillamente.. Grazie CarPro e ben fatto a LCDA
Si sono dimostrate veramente delle ottime aziende