LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Mafra RotorJet ...

+8
cicciovecchio79
PincoPallino
Giobart
freddolone
ghid
Ste832
PELO
luca.canella
12 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Mafra RotorJet ... - Pagina 2 Empty Re: Mafra RotorJet ... Mer 6 Gen 2016 - 23:45

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

verissimo...ma stiamo parlando di usarlo non a livello professionale ma hobby

27Mafra RotorJet ... - Pagina 2 Empty Re: Mafra RotorJet ... Gio 7 Gen 2016 - 19:17

Admin

Admin
Admin

Però personalmente, e mi piacerebbe avere anche un vostro parere, non mi sentirei tranquillo consigliando ad un cliente privato l'acquisto di uno strumento da € 150,00 che difficilmente sfrutterebbe al massimo. Potrebbe investire la stessa cifra in altro. Wink

28Mafra RotorJet ... - Pagina 2 Empty Re: Mafra RotorJet ... Ven 8 Gen 2016 - 7:29

frask

frask
Diplomato in Detailing

Un 100 litri da 3 cavalli viaggia dai 400€ in su più il costo dello strumento...un privato deve avere a disposizione spazio e portafoglio.

29Mafra RotorJet ... - Pagina 2 Empty Re: Mafra RotorJet ... Ven 8 Gen 2016 - 13:34

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

In questi giorni stavo giusto valutando l'idea di una Rotorjet, i 150€ sono ammortizzabili ma il problema -come dice Frask- restano gli almeno 400€ da aggiungere per un compressore decente e quindi la storia cambia notevolmente. Per ora continuo alla vecchia Very Happy

https://www.nicolapecis.com/

30Mafra RotorJet ... - Pagina 2 Empty Re: Mafra RotorJet ... Ven 8 Gen 2016 - 15:50

zurigo13

zurigo13
Apprendista Detailer

Admin ha scritto:Però personalmente, e mi piacerebbe avere anche un vostro parere, non mi sentirei tranquillo consigliando ad un cliente privato l'acquisto di uno strumento da € 150,00 che difficilmente sfrutterebbe al massimo. Potrebbe investire la stessa cifra in altro. Wink
Condivido in pieno, avendola usata con un 100 litri.
E inoltre non credo che i 3 kw di casa reggerebbero un 3 CV, noi in officina usiamo la 380 volt, per fortuna. Wink

31Mafra RotorJet ... - Pagina 2 Empty Re: Mafra RotorJet ... Ven 8 Gen 2016 - 19:26

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Mafra RotorJet ... - Pagina 2 71evmb10
Tensione: 230 V ~ 50 Hz, Potenza motore: 2.400 W S1; 2.600 W S2 30 min
Capacità serbatoio: 50 l
Potenza aspirazione: 400 l / min
Portata aria: a 0 Bar: 241 l/min, a 4 Bar: 208 l/min, a 7 bar: 175 l/min
Nr. giri: 2.850 min-1, Pressione d'esercizio: max. 8 Bar

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2