ho provato l'M21 dopo il lavaggio della mia auto. Avevo acquistato il prodoptto un anno fa e non lo avevo mai utilizzato.....l'ho agitato per bene ed appena versato è venuto fuori un po' di soluzione acquosa che evidentemente non era il prodotto, da troppo tempo lasciato a decantare!! Subito dopo è venuto un prodotto cremoso di colore viola/lilla .....è quello oppure si è rovinato.
L'ho utilizzato lo stesso e devo dire che il risultato è stato straordinario, la carrozzeria sembrava seta e molto liscia... Ditemi pero' se la procedura che ho seguito è stata corretta.
Ho applicato a mano con un pad per cere pannello per pannello e dopo pochissimi minuti l'ho rimosso con panno in microfibra. E' venuto via piuttosto facilmente. Dovevo lasciare per piu' tempo?
Scusate ma sono poco esperto e forse per voi sono banalità!
Grazie!
Dario
L'ho utilizzato lo stesso e devo dire che il risultato è stato straordinario, la carrozzeria sembrava seta e molto liscia... Ditemi pero' se la procedura che ho seguito è stata corretta.
Ho applicato a mano con un pad per cere pannello per pannello e dopo pochissimi minuti l'ho rimosso con panno in microfibra. E' venuto via piuttosto facilmente. Dovevo lasciare per piu' tempo?
Scusate ma sono poco esperto e forse per voi sono banalità!
Grazie!
Dario