Ciao,mi chiamo Marco ho 34 anni sono della sardegna,ho scoperto questo meraviglioso forum che in realtà aspettavo da tempo.Vi scrivo in quanto vorrei diventare come voi un mago della lucidatura portare la mia vettura lucente come non mai,questa passione mi è stata tramandata da mio zio il quale viaggiava rigorosamente con una valigetta nel bagagliaio stracolma di prodotti,detergenti per ogni qualsiasi cosa.....ma vengo al dunque,mio padre mi ha ceduto la sua maglifica alfa 75 2.0 benzina praticamente perfetta gelosamente custodita da lui per moltissimi anni ora ho davvero bisogno del vostro aiuto vorrei suggerimenti in merito come mantenerla che prodotti usare sono disperato e ossessionato dalla paura di rovinarla.Premetto che la settimana scorsa l'ho lavata con un semplice shampoo della saratoga con cera in quanto era impolverata,ma ora tocca a voi aiutarmi vorrei che diventasse davvero unica.Posso aiutarvi dicendovi che la macchina è rosso pastello nel 2000 venne rinfrescata da un carrozziere amico di mio padre facendo un opera d'arte un lavoro davvero bello in quanto non si nota la nuova vernice pare "originale".Spero di trovarmi bene con voi grazie ancora......
LaCuraDellAuto - Detailing Forum