Buongiorno ragazzi...è da un po che curioso intorno al forum...mi chiamo Marco e vengo da Roma...spero di imparare cose buone e se posso anche di dare una mano...mi sono iscritto anche per un problema che ho riscontrato oggi dopo aver lavato la macchina...spero sia pertinente scriverlo quì, se devo usare un'altra sezione provvederò a modificarlo...ad ogni modo dopo averla lavata ho notato molti puntini color ruggine...da quel che ho intuito dovrebbero essere residui di pioggia o qualche altra schifezza...metto qualche foto sebbene dal vivo purtroppo si vedono di più Un'amico mi ha consigliato di prendere una clay bar e l'm34 che da quanto ho capito serve a lubrificarla...quello che volevo chiedervi vista la vostra esperienza è se vanno bene i prodotti da me citati, come usarli e di che marca vanno presi, soprattutto una volta trattata esiste un qualcosa per proteggerla onde evitare di ritrovarmi la macchina nuovamente tutta puntinata dopo poco tempo, quello che mi fa più rabbia è che la lavo a mano 5-6 volte al mese, gli svantaggi del non avere un box e di lasciarla in strada...
Grazie in anticipo a tutti ragazzi
Grazie in anticipo a tutti ragazzi