Gentili Utenti e Moderatori....abbiate compassione di uno che si e' letto pagine e pagine e guide di prodotti....ma all'atto concreto di acquistare ed intraprendere questa bellissima disciplina.....ha fatto confusione con marchi e prodotti e non ne ha una la piu pallida idea di cosa acquistare.....In pratica tolto gli indispensabili del lavaggio ( secchi griglia e guanto..) il caos totale!!!!
Vi ricordo il mezzo: Bmw Touring nuova di un mese...NERO PASTELLO !!!
Quello che cerco e' una serie di prodotti dal buon rapporto qualita'/prezzo per offrire a questo bellissimo ma alquanto delicato colore la possibilita' di essere protetto ed avere da subito un buon bending ed una facile pulitura con la lancia dell'acqua!
ps al momento non sono presenti swirls ma solo qualche rids nella parte bassa dovuta sicuramente ai due lavaggi che ho effettuato io..oppure dall'incuria del lavaggio effettuato inizialmente dal Concessionario
Mi potete aiutare a creare una lista di prodotti da acquistare?
GRAZIE!!!!!!!
Vi ricordo il mezzo: Bmw Touring nuova di un mese...NERO PASTELLO !!!
Quello che cerco e' una serie di prodotti dal buon rapporto qualita'/prezzo per offrire a questo bellissimo ma alquanto delicato colore la possibilita' di essere protetto ed avere da subito un buon bending ed una facile pulitura con la lancia dell'acqua!
ps al momento non sono presenti swirls ma solo qualche rids nella parte bassa dovuta sicuramente ai due lavaggi che ho effettuato io..oppure dall'incuria del lavaggio effettuato inizialmente dal Concessionario
Mi potete aiutare a creare una lista di prodotti da acquistare?
GRAZIE!!!!!!!