Ragazzi buonasera
secondo le vostre esperienze quale prodotto risulta essere imbattibile per realizzare un super gloss da urlo?
secondo le vostre esperienze quale prodotto risulta essere imbattibile per realizzare un super gloss da urlo?
Non sei connesso Connettiti o registrati
17hamsik ha scritto:Ragazzi buonasera
lory85 ha scritto:Puoi applicare una cera naturale costosissima o il miglior sigillante in commercio ma se non ce' una superficie preparata e lucidata a dovere non ce gloss! puoi usare tutti i filler o i glaze che vuoi ma dopo qualche lavaggio il loro effetto finisce e cio' che era rimane. Naturalmente questo e' il mio pensiero personale.
kobebrain ha scritto:Mi inserisco nella discussione...
Premettendo di effettuare i passaggi corretti prelavaggio, lavaggio, decontaminazione, clay... quale prodotto (non ho la lucidatrice) dovrei utilizzare per avere un gloss elevato?
Lo chiedo perche ho effettuato settimana scorsa un lavaggio completo e poi chiuso con C2V3 il gloss è aumentato ma di poco...
Emanuele B ha scritto:Tieni presente che spesso la valutazione della magnificenza del gloss e' faccenda puramente soggettiva . Inoltre la qualita' del supporto , intesa come qualita' della verniciatura , e' fondamentale per ottenere risultati da urlo
c2v3 in genere e' soddisfacente
kobebrain ha scritto:Club del buco.. Cosa è???
valter.t ha scritto: ps non sempre è detto che arrivino,magari si può anche entrare nel club del buco....
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: claying, correzione e polishing. » gloss da urlo
Argomenti simili