Ma la lampada sensor andrebbe bene per chi non ha altre fonti luminose? Ho il tunnel del garage piuttosto buio, ha due neon temporizzati e basta, un po' di luce naturale vicino l'imboccatura c'è, ma tutto lì...
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Una soluzione di compromesso, però se è di qualità e se con pazienza la si può utilizzare quasi da sola per un lavoro, ci sta! Se poi non uscirà un lavoro da perfezione, beh è la mia macchina e posso rifarla quando voglio!Admin ha scritto:E' chiaro che la potenza del faretto non è alla portata della Sensor che nasce per essere una soluzione comoda mentre si lavora e si hanno le mani occupate.
Admin ha scritto:In cosa? E quale led lenser?
Bè questo discorso è già più interessante: un confronto "fotografico" non sarebbe male17hamsik ha scritto:Io possiedo la p7.0 e la p7.2 e sul bianco madreperla vedo delle cose che non vedo o a malapena vedo con la p7.0
Mi sento di dissentire parte del discorso che avete scritto.
Parere mio personale.
MrWolf ha scritto:Grazie Admin! Peccato era comodo il senza cavo ... ma mi sono detto che oltre il prezzo se non l'avevi messa nello shop una ragione c'era!
Ultima modifica di Alessio il Sab 31 Mag 2014 - 23:28 - modificato 1 volta. (Motivazione : EVITIAMO IL QUOTE)
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Argomenti simili