Acquistato, giovedi dovrebbe arrivarmi, voglio fare un test che sul cofano sono pieno di macchie di calcare....tempo permettendo..
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
metansk ha scritto:sono andato a chiudere l'auto con reload e ho finito in questo momento (grazie admin per l'omaggio, la nuova formula non l'avevo ancora provata, sembra ancora più semplice nell'applicazione e ha un gloss pauroso! non mi delude mai!) ho controllato con un faro alogeno, prima non avevo esaminato con una lampada ma le macchie sono state indebolite, ma non cancellate, c'è sempre l'alone (bordo) calcareo, molto meno di prima ma c'è ancora..purtroppo non ho una reflex, ho provato a fotografare con l'iphone 4 ma anche mettendo a fuoco non si vedevano sulla foto, non voglio discriminare il prodotto assolutamente, un po' ha risolto, ma non come mi aspettavo, mi faro' prestare una reflex..
p.s. grazie a spotless pero' ho capito quanto è calcarea l'acqua demineralizzata del mio self service..di sicuro la causa del mio problema..
kekko28 ha scritto:se sono penetrate nel trasparente lasciandolo in posa non fai niente
Admin ha scritto:Difficile che il calcare possa andare così in basso. Almeno io non mi sono mai trovato a situazioni che una pesante lucidatura non abbia risolto.
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
Argomenti simili