bel lavoretto massi!!!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
Peter Griffin ha scritto:Tuttofare tuttalustra...
Mi è piaciuto molto il lavoro
grazie ragazzi, apprezzo molto che persone della vostra esperienza sia piaciutoGiovanni92 ha scritto:
bel lavoretto massi!!
Purtroppo durante il lavoro si è rotto il faro,se guardi le foto prima si dovrebbe intravedereArmaky ha scritto:Bel lavoro e grande risultato.. peccato per qualche prima/dopo dove i "prima" sono venuti decisamente meglio dei secondi.. credo sia tutto demerito dell'auto-focus (forse e dico forse hai utilizzato una compatta? )
E poi.. ottima idea utilizzare il flash-led del cellulare E dopo la Swirl Finder Pen Light by Rupes.. il cell led By Nokia
In ogni caso hai raggiunto un ragguardevole risultato!
Mi chiedevo inoltre se fosse possibile sapere il ciclo che è stato utilizzato grossomodo per quei rids e per la fase di definizione
Ho visto i prodotti in foto.. ma non mi sembra di aver letto le combo adoperate..
autounaragionedivita ha scritto:
Shocked Wow!! è ritornata nuova questa centina!! Sono il ragazzo di Milano che ha la seicento..vedo che anche tu l'hai apprezzata come vetturetta! Very Happy
La mia è nella stessa identica situazione.. 10 anni alle spalle, 2 donne come precedenti proprietarie lavara 1 volta all'anno se va bene e trattata malissimo! Oggi ho fatto un po di foto, presto inizierò i lavori di "restauro" sempre che non sia troppo tardi e occorra una totale riverniciatura!
Complimentoni per il lavoro svolto!
Vai alla pagina : 1, 2
Argomenti simili