Salve ragazzi,
dopo avervi ammirato ed invidiato per i vostri lavori (e le vostre auto) vorrei chiedervi un aiuto.
Ho lasciato l'auto ad un parcheggio lunga sosta a Fiumicino per qualche giorno d'estate.
Nel prezzo c'era compreso il lavaggio ma al ritiro mi son trovato le plastiche macchiate in questo modo:
modanature paraurti anteriore
paraurti posteriore
modanature porte
Probabilmente hanno usato un prodotto aggressivo sulla macchina caldissima e l'hanno lasciato agire ma il prodotto si è fuso nella plastica
Con quale prodotto potrei provare a salvare il salvabile?
Credete che il PEARL ce la possa fare?
Ho provato solo con un polish e, con molto olio di gomito, non viene via quasi niente.
Mi affido alla vostra sapienza, grazie.
Ciao, Luca.
dopo avervi ammirato ed invidiato per i vostri lavori (e le vostre auto) vorrei chiedervi un aiuto.
Ho lasciato l'auto ad un parcheggio lunga sosta a Fiumicino per qualche giorno d'estate.
Nel prezzo c'era compreso il lavaggio ma al ritiro mi son trovato le plastiche macchiate in questo modo:
modanature paraurti anteriore
paraurti posteriore
modanature porte
Probabilmente hanno usato un prodotto aggressivo sulla macchina caldissima e l'hanno lasciato agire ma il prodotto si è fuso nella plastica
Con quale prodotto potrei provare a salvare il salvabile?
Credete che il PEARL ce la possa fare?
Ho provato solo con un polish e, con molto olio di gomito, non viene via quasi niente.
Mi affido alla vostra sapienza, grazie.
Ciao, Luca.
Ultima modifica di lucalazio il Lun 17 Feb 2014 - 18:56 - modificato 2 volte.