Buonasera, m'è venuto il pallino delle 00.33.
Sempre piu frequentemente sento parlare di cottura dei nano, e non dei nano che propriamente andrebbero cotti (da quanto ho capito nel breve lasso di tempo nel quale, nel mio piccolo, pratico detailing) tipo finest et similia, ma dei "classici" (uk, c1 e via dicendo)
Mi sono messo nei panni dell'utente medio (quale sono) e mi sono chiesto:
Quali vantaggi si ottengono da una cottura di questi prodotti che nascono come prodotti "stendi e rimuovi"?
In assenza di lampade IR, un pinco pallino qualsiasi, può arrangiare una cottura self made con, che so, faretti vari, luce solare e così via?
Gioverebbe o sarebbe una inutile perdita di tempo ed energia elettrica?
Credo sia un discorso interessante da approfondire
Grazie a chiunque vorrà darmi lumi
Sempre piu frequentemente sento parlare di cottura dei nano, e non dei nano che propriamente andrebbero cotti (da quanto ho capito nel breve lasso di tempo nel quale, nel mio piccolo, pratico detailing) tipo finest et similia, ma dei "classici" (uk, c1 e via dicendo)
Mi sono messo nei panni dell'utente medio (quale sono) e mi sono chiesto:
Quali vantaggi si ottengono da una cottura di questi prodotti che nascono come prodotti "stendi e rimuovi"?
In assenza di lampade IR, un pinco pallino qualsiasi, può arrangiare una cottura self made con, che so, faretti vari, luce solare e così via?
Gioverebbe o sarebbe una inutile perdita di tempo ed energia elettrica?
Credo sia un discorso interessante da approfondire
Grazie a chiunque vorrà darmi lumi