lory85 ha scritto:Concordo pienamente mia moglie in casa usa aria pura-d101 per similpelle, superclean lcda 1:10 per qualsiasi cosa in cucina(fornelli, mobili, lavabo, rubinetteria, top ecc..), d120 per vetri, red mist ogni tanto in giro qua e la' su telefoni, pc...fa piu' esperimenti di me
idem mia mamma e la mia ragazza..ariapura,superclean e mafra split sono i loro preferiti..mia mamma addirittura mi ha fatto passare il polish sulla macchina del pane per eliminare dei graffi!!..
mArCo1928 ha scritto:Se Admin ci indica qualche prodotto opportuno per fare la pulizia e l'igenizzazione dei sanitari provo subito, magari anche contro il calcare, così finalmente ho la scusa per ordinare dallo shop senza rimorsi
ariapura puro..è un'ammazzabatteri!!!..
è il particolare della bici la lefty!!!..
cmq sono un tappetto di 1.70 scarsi,ma non è altissima la bici,eh..mica devi toccarci giù coi piedi!!!
ORSO ha scritto:Ammazza, ma dove ci vai con qulla bici? Non mi dire che la prendi quando piove per non sporcare l'auto
ahahahahahahaha..no no..mi piace da matti lanciarmi nei sentieri col fango e il terreno pesante!!
-DaViDe- ha scritto:Che bestia da salita!! io ho una Kona anche lei un bel rampichino ma in discesa ciao avambracci..
ah beh..la lefty è precisissima,ma anche lei in discesa è bella rigida..ma è meglio così,,se affondi troppo cappotti..più che altro il carro rigido ti fa lavorare molto di gambe..infatti sto ponderando il passaggio a una full,sempre da XC..
MassiMini89 ha scritto:ahahah ottimo!tunerz!
questo post cade proprio a fagiolo!ieri ho lucidato uno di quei orologi hip hop che va tanto di moda sembrava da buttare perché sembrava carteggiato…ahahah dire che l'FG400 non lo ha manco visto è poco…è tornato più nuovo che mai!!
anche tu sei uno che fa esperimenti??..io ho lucidato tutti i rubinetti ecc con dodo supernatural fine e poi sigillati con finishkare..
ma no povero..lui è il mio aiutante!!!!
valter.t ha scritto:hahaha detailing bici...troppo forte...
comincio pure io con le due ruote..prossimo passo,un ciao!!!..poi arriverò ai restauri!!..