LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Buon pomeriggio a tutti!

+10
Admin
alesoft
Giobart
Berserk
Giovanni92
GiuseppeT
paolo966
benzebu
tunerz
dademini
14 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Buon pomeriggio a tutti! Empty Buon pomeriggio a tutti! Mar 25 Feb 2014 - 15:05

dademini

dademini
Aiutante Detailer

Ciao a tutti, mi presento agli utenti di questo forum, amanti del mantenimento e della cura delle proprie care.. Cool 
Mi chiamo Davide e ho 26 anni, abito in provincia di Milano e finalmente dopo aver pulito e utilizzato diverse macchine di famiglia, mi sono da poco comprato una Mini Cooper d.
Mi sono accorto di avere la passione del tenere le mie cose con cura quando ho preso la mia prima moto a 21 anni.. una RSV 1000 Edwards, che tenevo più lucente che da nuova, tanto da averla venduta praticamente avendola usata meno di quanto non l'avessi ammirata e coccolata...
Anche la mia secondo moto, una Harley 883 Iron, colore particolarmente "sporchevole" nero opaco, stessa beneamata sorte..
Con l'auto che invece ho comprato usata, la scuola è differente, mantenerla o farla risplendere come da nuova mi sono reso conto che non è così semplice, anche perchè per lavoro mi trovo ad utilizzarla tutti i giorni.
Spero di essermi descritto abbastanza in queste poche righe..
Un saluto e un grazie a tutti quelli che scrivono in questo forum  cheers 

2Buon pomeriggio a tutti! Empty Re: Buon pomeriggio a tutti! Mar 25 Feb 2014 - 15:49

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Ciao!!

3Buon pomeriggio a tutti! Empty Re: Buon pomeriggio a tutti! Mar 25 Feb 2014 - 16:09

benzebu

benzebu
Moderatore

Ciao benvenuto!

4Buon pomeriggio a tutti! Empty Re: Buon pomeriggio a tutti! Mar 25 Feb 2014 - 17:53

paolo966

paolo966
Detailer Novello

Ciao e benvenuto

5Buon pomeriggio a tutti! Empty Re: Buon pomeriggio a tutti! Mar 25 Feb 2014 - 18:03

dademini

dademini
Aiutante Detailer

Grazie!  Very Happy 

6Buon pomeriggio a tutti! Empty Re: Buon pomeriggio a tutti! Mar 25 Feb 2014 - 19:32

GiuseppeT

Apprendista Detailer

Ciao dademini

7Buon pomeriggio a tutti! Empty Re: Buon pomeriggio a tutti! Mar 25 Feb 2014 - 19:40

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

Benvenuto!!!

8Buon pomeriggio a tutti! Empty Re: Buon pomeriggio a tutti! Mar 25 Feb 2014 - 19:47

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Benvenuto

9Buon pomeriggio a tutti! Empty Re: Buon pomeriggio a tutti! Mer 26 Feb 2014 - 14:43

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Benarrivato! Very Happy

10Buon pomeriggio a tutti! Empty Re: Buon pomeriggio a tutti! Mer 26 Feb 2014 - 14:58

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Ciao Benvenuto!

11Buon pomeriggio a tutti! Empty Re: Buon pomeriggio a tutti! Mer 26 Feb 2014 - 15:55

Admin

Admin
Admin

Ciao Davide, benvenuto e complimenti per la sana passione!

12Buon pomeriggio a tutti! Empty Re: Buon pomeriggio a tutti! Sab 1 Mar 2014 - 16:50

giacomo_defilippis

giacomo_defilippis
Diplomato in Detailing

benvenuto

13Buon pomeriggio a tutti! Empty Re: Buon pomeriggio a tutti! Mer 5 Mar 2014 - 18:56

Alessio

Alessio
Moderatore

benvenuto

06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

14Buon pomeriggio a tutti! Empty Re: Buon pomeriggio a tutti! Mar 18 Mar 2014 - 12:06

djcalo

djcalo
Detailer Novello

Benvenuto!!

15Buon pomeriggio a tutti! Empty Re: Buon pomeriggio a tutti! Mar 18 Mar 2014 - 12:13

Albatross

Albatross
Apprendista Detailer

Ciao!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]