Ma perché???? E' uno shampoo!!!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
per risparmiare dindini.... ci ho provatoAdmin ha scritto:Ma perché???? E' uno shampoo!!!
Admin ha scritto:Facile: 1:3 vuol dire 1 parte di prodotti in 3 di acqua. Ovvero 100 ml di prodotto in 300 ml di acqua.
VelosterTrinity ha scritto:Ragazzi per un principiante che non ha mai fatto la decontaminazione quale clay consigliate ?
VelosterTrinity ha scritto:Car pro fine, iron x, Lubrificante quale? Cos'altro ?
assolutamente a macchina. Io ho fatto come te. Ho iniziato con decontaminazione e cera... poi pero mi sono preso la ero600 per fare venire i risultati piu soddisfacentiVelosterTrinity ha scritto:la lucidatura credo che sia la cosa più difficile, oltre che la più costosa a meno che non la voglia fare a mano. Voi come la consigliate la lucidatura ? A mano o con attrezzi ? Credo che sarà l'ultima cosa che cercherò di imparare a fare.
Quindi sì, per il momento, dopo clay vorrei passare alla cera che la vedo più tranquilla. Fino ad adesso ho fatto tre lavaggi a mano.
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » DOPO UNA CULTURA DI TRE GIORNI ECCO I RISULTATI - APPRENDISTA DETAILER ALLE PRIME ARMI A VOI
Argomenti simili