Solo materiale che riguarda il mondo del detailing
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
newentry ha scritto:Non posso dirlo con certezza, ma può essere che lo abbia chiuso io. I thread senza seguito da mesi talvolta stanno lì solo perché il venditore non ha comunicato di aver venduto o perché ha perso interesse alla vendita.
In ogni caso te lo ho riaperto
Non posso contattarti per pm perché non ho i requisiti ma potrei capire perché non mi è permesso postare?anche in Pm. Grazie!Alessio ha scritto:assolutamente no, l'oggetto o prodotto deve essere compatibile con l'attività di detailing.
pizzodetailing ha scritto:Dalle cose che si leggono mi sembra che in qeusti mercatino non si è molto liberi di vendere.......... Un conto è dire cerco, vorrei ecc... Un conto è che ti ricaricano la Postepay..... Questo il mio modesto parere anche perche ho comprato e venduto tramquillamente in altri forum......... Mai avuto storie, si vendeva al primo che pagava....... Sbaglio?
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Introduzione » Il mercatino della passione » Che cos'è il mercatino...LEGGERE BENE IL POST N. 1 PRIMA DI PARTECIPARE
Argomenti simili