Ciao a tutti i membri del forum, mi presento sono Christian da Treviso, da sempre appassionato di motori qualche anno fa mi sono appassionato al mondo del detailing ed è bello vedere che ora sta prendendo piede anche qui nello stivale... Durante questo tempo mi sono documentato moltissimo ma ho purtroppo praticato molto poco comunque spero di trovare qui altri appassionati con cui confrontarmi ed imparare e anche per conoscersi di persona, se c'è qualche appassionato nei paraggi (Veneto) fatemi sapere concludo con una foto della mia ET3 primavera dell' '82 fatta appena dopo il mio primo ordine su shinearama nel 2010, dopo aver passato la clay sonus ho dato un paio di strati di Dodo Juice Supernatural applicata direttamente a mani nude... una vera goduria! da allora non ho evoluto molto in materiale se non di ricente con i prodotti colourlock per gli interni in pelle della mia nuova auto (acquistati su questo sito, che ringrazio ancora!) che personalmente credo siano il top (se non erro sono esattamente gli stessi di quelli della linea Swissvax) comunque avremo modo di leggerci sul forum mi auguro grazie a tutti! A presto!
Fatemi sapere se c'è qualche appassionato in zona!
Christian
Fatemi sapere se c'è qualche appassionato in zona!
Christian