Buongiorno ragazzi,
ieri ho ricevuto il tanto "progettato e pianificato" ordine che dopo tante richieste e tanti vostri consigli ho deciso di fare.
Nel frattempo non stavo con le mani in mano ed avevo cominciato a costruirmi qualcosa:
Poi ho concluso con quest'altro coso per rialzare la grit guard:
Se non mi dovessero convincere passerò al negozio per compare quelle "firmate".
Comunque, prima di conoscervi, la mia situazione era questa:
Poi mi avete rovinato e dopo il travagliato ordine mi è arrivato questo:
Dopo aver inciso delicatamente mi si è aperto un nuovo mondo:
Sono conscio di apparire banale e ripetitivo nel fare i complimenti alla celerità ed all'imballo da parte di Antonio ma lo devo fare: BRAVO!!!
Cominciamo con la squadriglia di spugne, microfibre, spazzole e pad (mancano i BIPENNELLI che erano rimasti sepolti dall'imbottitura dell'imballo):
Si prosegue con le pozioni magiche e le loro misteriose (per me) diluzioni:
Notare in basso a destra l'omaggio del "solito" Antonio.......GRAZIE.
Queste cose le ho comprate prima:
E questa è la flotta dei nebulizzatori, da sinistra 250ml, 500ml, 750ml e il 2 lt a pompa:
Qui ci sono i guanti KENT (famosi solo in UK) e le microfibre Amazon per le parti sporche:
Questo è un momento di studio sulle guide rilegate a colori con la lampada a led che userò per scovare i difetti:
Ritocco originale Renault, cotton fioc, swiffer per togliere la polvere dopo averla lucidata (si può?) e nastro argentato per rifinire (metterò foto):
Questo è un "mistero"; ha mille usi e in UK lo usano in molti come clay, che ne dite? Altrimenti lo continuerò ad usare nell'hifi come antivibrazione:
E qui, pronti, partenza, VIA per domani mattina:
Ho già qualche prurito per il secondo ordine quindi STAY TUNED.......
Ciao, Luca.
ieri ho ricevuto il tanto "progettato e pianificato" ordine che dopo tante richieste e tanti vostri consigli ho deciso di fare.
Nel frattempo non stavo con le mani in mano ed avevo cominciato a costruirmi qualcosa:
Poi ho concluso con quest'altro coso per rialzare la grit guard:
Se non mi dovessero convincere passerò al negozio per compare quelle "firmate".
Comunque, prima di conoscervi, la mia situazione era questa:
Poi mi avete rovinato e dopo il travagliato ordine mi è arrivato questo:
Dopo aver inciso delicatamente mi si è aperto un nuovo mondo:
Sono conscio di apparire banale e ripetitivo nel fare i complimenti alla celerità ed all'imballo da parte di Antonio ma lo devo fare: BRAVO!!!
Cominciamo con la squadriglia di spugne, microfibre, spazzole e pad (mancano i BIPENNELLI che erano rimasti sepolti dall'imbottitura dell'imballo):
Si prosegue con le pozioni magiche e le loro misteriose (per me) diluzioni:
Notare in basso a destra l'omaggio del "solito" Antonio.......GRAZIE.
Queste cose le ho comprate prima:
E questa è la flotta dei nebulizzatori, da sinistra 250ml, 500ml, 750ml e il 2 lt a pompa:
Qui ci sono i guanti KENT (famosi solo in UK) e le microfibre Amazon per le parti sporche:
Questo è un momento di studio sulle guide rilegate a colori con la lampada a led che userò per scovare i difetti:
Ritocco originale Renault, cotton fioc, swiffer per togliere la polvere dopo averla lucidata (si può?) e nastro argentato per rifinire (metterò foto):
Questo è un "mistero"; ha mille usi e in UK lo usano in molti come clay, che ne dite? Altrimenti lo continuerò ad usare nell'hifi come antivibrazione:
E qui, pronti, partenza, VIA per domani mattina:
Ho già qualche prurito per il secondo ordine quindi STAY TUNED.......
Ciao, Luca.