salve a tutti stamattina ho ricevuto il mio bel pacco pieno di prodotti e non ho resistito, ho lavato bene la mia spider con la tecnica del doppio secchio e dopo averla asciugata ho iniziato a lucidarla con la rotorbitale dodo. Il primo passo è stata una passata approfondita con m150 e LC giallo facendo parti 30x30 per volta. la mia auto presentava parecchi segni da lavaggio anche se la ho sempre lavata a mano perciò ho dovuto insistere un pò. Poi sono passato a m205 e LC arancio. Devo dire che quest'ultimo è più semplice da stendere e lavorare rispetto al m105. I residui sono stati asportati con panno Indingo. Dopo ho passato m21 con LC nero. Domani mattina passerò m26 con LC rosso.
Devo dire che per essere la prima volta che uso una lucidatrice non mi sembra venuta male. Qualche segnetto è rimasto ma credo sia anche colpa del fatto che non ho passato la clay, voi che dite?
Come volocità ho usato 3 per stendere e 5,5 per lavorare m105 e m205, mentre per m21 ho usato 3. Per la cera che velocità uso?
Spero di crescere grazie ai vostri consigli...
Devo dire che per essere la prima volta che uso una lucidatrice non mi sembra venuta male. Qualche segnetto è rimasto ma credo sia anche colpa del fatto che non ho passato la clay, voi che dite?
Come volocità ho usato 3 per stendere e 5,5 per lavorare m105 e m205, mentre per m21 ho usato 3. Per la cera che velocità uso?
Spero di crescere grazie ai vostri consigli...