Guarda.. dipende anche dalla tenacità del trasparente che è stato dato su quei fari
Se sono scoperti da tale copertura sconsiglio di usare ceriglass.. o almeno il suo accoppiamento col tampone in rayon (il il glass polishing pad).. è estremamente aggressivo accoppiato al ceriglass
Se ti va e non l'avevi ancora fatto, prova a dare un'occhiata anche ad un
lavoro che feci tempo fa su di un faro di una vespa 50 special..
Dal mio canto.. ti possono occorrere 2 prodotti.. uno per la fase di taglio ed un altro da utilizzare per le rifiniture e per la lucidatura finale
Se poi vuoi andare a risparmio prendi quello più da taglio e utilizza un polish che già magari fa parte della tua collezione per la lucidatura finale.. non so s30, M205, P2 insomma un polish e che ovviamente non sia un compound
Ci sono poi dei bellissimi lavori sui fari eseguiti da più di qualcuno con la intramontabile coppia M105 + M205
Modesto parere personale.. se non vuoi sorprese e vuoi stare sul sicuro direi M10 + ceriglass e ti passa la paura..
Oppure solo l'M10 ed utilizzi sempre il famoso polish di rifinitura che eventualmente dovresti possedere per la superfinitura del policarbonato effetto bagnato..
Ah.. una cosa che sta spopolando come protezione.. Reload.. dicono che duri davvero molto