Ok grazie Admin, magari faccio una foto per capire cosa mi consigliate di fare!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
io ho la clay bianca della meguiars e il quik deteiler come lubrificante.leonidas ha scritto:se usi una clay delicata e sopratutto lubrificando bene mentre lavori, swirl non ne fai
mi e' uscito nel kit della clay e lo visto usare in un video in qualche topic dove si mostrava come usare la clay.leonidas ha scritto:il quick detailer non è un lubrificante..
ti serve un clay lube come ad esempio l'M34 (puro) o il D155 (diluito 1:1).. o altri... ma non un QD
e' proprio il quik deteiler spruzzino rosso/bordo', compreso nel kit cley.leonidas ha scritto:sicuro allora che sia un quick?
non è che ti confondi con il D155? che se usato pure è un QD se invece usato in diluzione 1:1 è un claylube?
lo trovi sul sito della meguiars ''Smooth Surface® Clay Kit''leonidas ha scritto:perdonami ma non riesco proprio a capire cosa intendi...scusami..
metti magari il link di quello che hai preso..
comunque se hai preso l'M34 quello va usato puro mentre se hai preso il dodo born slippy allora lo devi diluire 1:10
quindi clay bar con QD non graffio niente?Emanuele B ha scritto:Quel quick contenuto nella kit clay megs e' il clay lube percio' va benissimo .
Quick detailer e clay lube sono spesso la stessa cosa ......m34 e d155 sono quick detailer a tutti gli effetti . I quick detailer " puri " , cioe' senza l'aggiunta di gloss enhancer ( oramai sono rarissimi ), sono spesso usati come clay lube grazie al loro potere lubrificante e detergente . I prodotti che oggi vengono venduti come clay lube , spessissimo non sono altro che ..........quick detailer
angelo75 ha scritto:quindi clay bar con QD non graffio niente?Emanuele B ha scritto:Quel quick contenuto nella kit clay megs e' il clay lube percio' va benissimo .
Quick detailer e clay lube sono spesso la stessa cosa ......m34 e d155 sono quick detailer a tutti gli effetti . I quick detailer " puri " , cioe' senza l'aggiunta di gloss enhancer ( oramai sono rarissimi ), sono spesso usati come clay lube grazie al loro potere lubrificante e detergente . I prodotti che oggi vengono venduti come clay lube , spessissimo non sono altro che ..........quick detailer
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: claying, correzione e polishing. » Fari in plastica-Vetri
Argomenti simili