LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Davide vs Golf 7 GTD

+16
fuento
tav86
Admin
paolo966
valter.t
Sergjei
mArCo1928
xAngelox
lory85
Giobart
benzebu
alesoft
17hamsik
MassiMini89
batfed
-DaViDe-
20 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Davide vs Golf 7 GTD - Pagina 2 Empty Re: Davide vs Golf 7 GTD Sab 5 Apr 2014 - 18:35

-DaViDe-

-DaViDe-
Apprendista Detailer

17hamsik ha scritto:
-DaViDe- ha scritto:
17hamsik ha scritto:Ottimo lavoro Davide... opinioni sul reflect?

Il Reflect lo uso dall' estate scorsa ed andrà a sostituire l M205 nella mia collezione (appena finirò l ultimo litro  Laughing ). Direi corretto, mantiene cio' che promette, solo non ci si deve aspettare uno specchio, quello dipende dal lavoro precedente e dal supporto. Diciamo un buon polish di finitura!

Non vorrei finire OT

messo a paragone con il 4000 della menzerna se avete avuto modo di paragonarli?

fine OT

Ho sia il 4000 sia il reflect sia il 205 ma non ho confrontato reflect e 4000 direttamente!

27Davide vs Golf 7 GTD - Pagina 2 Empty Re: Davide vs Golf 7 GTD Sab 5 Apr 2014 - 18:36

-DaViDe-

-DaViDe-
Apprendista Detailer

tav86 ha scritto:bel lavoro!Hai raccomandato al proprietario di trattarla un po' meglio ora??  Very Happy 

Si si il proprietario si sta interessando molto al mondo del Detailing e la cosa non puo che far bene alla Golf!  bounce 

28Davide vs Golf 7 GTD - Pagina 2 Empty Re: Davide vs Golf 7 GTD Sab 5 Apr 2014 - 18:38

-DaViDe-

-DaViDe-
Apprendista Detailer

Armaky ha scritto:Chissà chi è stato quell'assassino che ha prodotto tutti quegli ologrammi sulla fiancata sinistra Mad

Meno male che sei passato nei paraggi per dargli una degna sistemata..
Ora sì che quel nero può reclamare vendetta! Very Happy 

P.s. una cosa strana che ho notato.. magari sarà stata la luce o il tempo che vuoi o non vuoi sempre tiranno resta..

Sembra quasi che siano state scattate le foto con 3 macchine fotografiche differenti (probabilmente perchè le avrai fatte in diversi momenti ed in diverse condizioni ambientali)
Mi spiego meglio..
1)Le foto del lavaggio.. davvero ben fatte.. di cui la penultima sembra quasi stile AGD Razz 
2)Quelle nel box dove forse qualcuna pecca ma nulla di sconvolgente (condizioni luminose e scena di lavoro non sono mai facili da conciliare e ultimo ma non ultimo il tempo da dedicare a provare tra uno scatto e l'altro)
3)Le ultime e cioè gli scatti finali dove sembrano una via di mezzo tra il lavaggio ed il work in progress

Ripeto.. non è una critica la mia ci mancherebbe.. ho notato soltanto questa cosa che l'ho reputata simpatica tutto qua  Wink

Ancora complimenti per aver domato quel "quarzo liquido" su quella pantera dall'accento crucco Razz

Ci hai preso! Sono 2 macchine diverse! Io non sono bravo con le foto ed ho una digitale da 100€ entry level, il proprietario del mezzo invece una bella macchina e la sapeva anche usare! Complimenti per l occhio!

29Davide vs Golf 7 GTD - Pagina 2 Empty Re: Davide vs Golf 7 GTD Sab 12 Apr 2014 - 22:29

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Gran lavoro bravo !!

30Davide vs Golf 7 GTD - Pagina 2 Empty Re: Davide vs Golf 7 GTD Sab 12 Apr 2014 - 23:22

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

-DaViDe- ha scritto:Ci hai preso! Sono 2 macchine diverse! Io non sono bravo con le foto ed ho una digitale da 100€ entry level, il proprietario del mezzo invece una bella macchina e la sapeva anche usare! Complimenti per l occhio!

Beh a forza di guardare le foto di Giobart, Simo e gli altri (senza nulla togliere a nessuno ovviamente) ci si accorge delle differenze nella sequenza da te postata

E poi.. fa sempre piacere vedere come possiamo venire arricchiti dalla passione in un contesto come quello del detailing semplicemente condividendola con chi la sa apprezzare Wink 

P.s. Che poi avevo supposto addirittura 3 Razz

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2