Si infatti solo provandole si può vedere se un auto trasmette emozioni o meno però da semplice appassionato e non da pilota esperto a gusto preferisco le 8-9 tralasciando quello che dicono le schede tecniche
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
paolocabri ha scritto:Nessuna delle due, ma forse, dovendo scegliere, la STi perche piu sobria.. quello stendibiancheria dietro non riesco proprio a digerirlo...
Lucagfc ha scritto:Mi è sempre piaciuta di più la Evo....la più bella in assoluto, secondo me, resta la Evo VIII
zannajojo ha scritto:paolocabri ha scritto:Nessuna delle due, ma forse, dovendo scegliere, la STi perche piu sobria.. quello stendibiancheria dietro non riesco proprio a digerirlo...
guarda che ENTRAMBE le 2 auto hanno sia lo "stendibiancheria" che l'ala bassa, a richiesta.
Il famoso OT dell'OTL0r3nz0rm ha scritto:Ot Wow la giappo/bolognese ))
Armaky ha scritto:E poi.. brevetto nato In italia e suddiviso in seguito tra i tedeschi ed i giapponesi.. molto equilibrato e dalla caratteristica del baricentro basso.. certo ha anche dei "difetti".. doppio albero a camme ed ovviamente tutto quello che sapete meglio di meL0r3nz0rm ha scritto:Ot Wow la giappo/bolognese ))
paolocabri ha scritto:zannajojo ha scritto:paolocabri ha scritto:Nessuna delle due, ma forse, dovendo scegliere, la STi perche piu sobria.. quello stendibiancheria dietro non riesco proprio a digerirlo...
guarda che ENTRAMBE le 2 auto hanno sia lo "stendibiancheria" che l'ala bassa, a richiesta.
Guarda che non voleva essere un'offesa, è che preferisco le sportive meno ostentate..
Non sapevo della variante a richiesta, dato che in giro da me si vedono solo le versioni tamarre delle Evo.
Ultima modifica di zannajojo il Ven 27 Giu 2014 - 9:08 - modificato 1 volta.
tonyy88 ha scritto:Indubbiamente è una questione di gusto personale ma essendo auto di derivazione rally l'alettone ci sta dai io ho visto delle sti con l'alettone della wrx e secondo me hanno tolto parte del loro fascino
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Argomenti simili