Vai di C4, tranquillo che non te ne penti. Per quanto riguarda le tonalità, lle plastiche che si sono scolorite ritornano al loro colore originale, quelle ancora "buone" acquistano più colore..
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
Infatti quello è sporco che cola dal portellone posteriore, in questi giorni ci sono pollini a volontà e poi piove e cola tutto...benzebu ha scritto:Hai pulito per vedere se è sporco colato giù? Per micro graffi cosa intendi? Se passi una mf su una superficie sporca è il minimo!!
Diciamo che non ho provato le due fasi ma prima di passare il c4 ho lavato il paraurti con supermafrasol, risciacquo e le gorature erano molto attenuate quasi inesistenti ma al momento che piove si presentano di nuovo!benzebu ha scritto:Se hai pulito a fondo prima dubito ci sia della cera...e poi sulla plastica non si passa la cera!! quello che vorrei capire è se provi a fare un bel prelavaggio e lavaggio il paraurti torna bello vivo e unito come quando hai passato il c4?
Se vado con un unghia si graffia tranquillamente, ho graffiato con il panno in MF.benzebu ha scritto:Difficile valutare così x messaggi... Ma per morbido al tatto cosa intendi??
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Paraurti posteriore gorature
Argomenti simili