LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Nastro per mascherature info

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Nastro per mascherature info Empty Nastro per mascherature info Lun 5 Mag 2014 - 13:20

GreZZo82

Apprendista Detailer

Sto valutando di lucidare la mia macchina , audi tt 8j , sto completando il carrello con tutto l'occorrente , però mi domandavo quanto nastro e di quale spessore devo acquistare , sapete consigliarmi?

2Nastro per mascherature info Empty Re: Nastro per mascherature info Lun 5 Mag 2014 - 13:30

benzebu

benzebu
Moderatore

Un rotolo con spessore 19mm ti basta e avanza...ma ti consiglio di prenderne un paio...per quello che costano!!  Wink 

3Nastro per mascherature info Empty Re: Nastro per mascherature info Lun 5 Mag 2014 - 13:39

MrWolf

MrWolf
Moderatore

Quoto Benzebu. Al limite prendine anche uno da 38mm se devi coprire stemmi e parti più grandi e non vuoi perdere tempo facendo più strisciate di 19mm. Non costano una fortuna!

4Nastro per mascherature info Empty Re: Nastro per mascherature info Lun 5 Mag 2014 - 16:51

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

Io quoto Wolf...visto il prezzo, fai scorta anche di altre misure, tornano sempre buoni Wink

5Nastro per mascherature info Empty Re: Nastro per mascherature info Lun 5 Mag 2014 - 18:42

GreZZo82

Apprendista Detailer

Grazie

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]