Secondo voi meglio questo o usare ironx?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
tonyy88 ha scritto:IronX non lo userei con la clay
L' ho usato al' ombra, il problema soprattutto è stato lo sfaldamento della clay.MrWolf ha scritto:Se lo hai usato sotto il sole o su una superficie troppo calda potrebbe essere. Io non ho avuto problemi ma sicuramente asciuga un po' prima di m34 o fast cleaner ma in tempi che lo rendono decisamente usabile.
Admin ha scritto:L'idea di IronX non è proprio malsana come clay lube anche se non è formulato per rimanere in posa tanto tempo. Però con IronX Snow Soap...
a inizio lavoro no dopo si, secondo me la causa dello sfaldamento della clay è stato il lube, perchè quando la passavo vicino la zona già trattata si impuntava sul lube già asciutto.MrWolf ha scritto:Strano! Hai lavorato bene la clay. Essendo argilla la devi lavorare a mano comprimendola bene e dandogli forma
se ricordo bene c' era un po di vento quel giorno!Admin ha scritto:Forse un pò di vento? Io ho usato ferro lube per l'ultimo lavoro ed i tempi di asciugatura erano nella norma.
MrWolf ha scritto:No! Ironx non è assolutamente una clay lube e non va utilizzato come tale.
Ferro Lube di converso fa sia decontaminazione ferrosa che clay lube e a me non si è assolutamente sfaldato nulla. L'ho usato sia con clay fine che media sia con Dodo Sponge ... zero problemi! Ci sono sicuramente clay lube migliori ma per un prodotto "combo" lo trovo molto buono!
Admin ha scritto:L'idea di IronX non è proprio malsana come clay lube anche se non è formulato per rimanere in posa tanto tempo. Però con IronX Snow Soap...
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: claying, correzione e polishing. » Dodo Ferro Lube o IronX?
Argomenti simili