Salve a tutti, oggi vi presento sta bestia da millemilaXXXXchilogrammi che a momenti mi sfonda il pavimento del locale!
Per rifarmi, gli ho fatto 4 foto e prenderla in giro per la sua "rotolaggine" (che significa che è bozza, *grassa)
Cominciamo a vedere in che condizioni sono gli interni.. levo i tappetini e..
Il pannello chiedeva un pennello (non lo so come mi è uscita, lasciate fà)
Il cruscotto era carico di polvere.. si narra, che un uomo è entrato in questa auto e sia scomparso insieme alla polvere.. La leggenda narra, inoltre, che si aggiri sul cruscotto lasciando al suo passaggio, KG di polvere.
Le maniglie dietro non scherzano..
Battitacco CAMO nero-bianGo
O c'è stata una guerra punica, o..
La parte sinistra sputa a quella destra..
MA STA POLVERE DA DOVE CA**O ENTRA! (cit. me che tengo gli sportelli aperti...)
Si inizia! D101, spazzolina colourlock e tanta microfibra..
OLE'!
Qui è solo dopo 1 passata sul sedile guidatore..
ATTENZIONE! GUIDA PER STOLTI!
1) Prendete la macchinetta fotografica, dirigetevi davanti al soggetto da fotografare, e fotografate..
2) Successivamente, con aria da ebeti, provate a spruzzare il prodotto anche con la macchina fotografica davanti, e una volta constatata l'impossibilità della cosa, rischiate di farla cadere inciampando.. Così, perdete mezz'ora a trovare la posizione di prima, e dirigetevi dall'altro lato dell'auto, entrate e ripetete i passaggi qui sopra descritti per le restanti foto.
OLE'!
Riprende forma..
First..
After..
Ops, sbagliato foto..
Vista generale dei sedili dietro..
Macchia su poggiatesta
Per rifarmi, gli ho fatto 4 foto e prenderla in giro per la sua "rotolaggine" (che significa che è bozza, *grassa)
Cominciamo a vedere in che condizioni sono gli interni.. levo i tappetini e..
Il pannello chiedeva un pennello (non lo so come mi è uscita, lasciate fà)
Il cruscotto era carico di polvere.. si narra, che un uomo è entrato in questa auto e sia scomparso insieme alla polvere.. La leggenda narra, inoltre, che si aggiri sul cruscotto lasciando al suo passaggio, KG di polvere.
Le maniglie dietro non scherzano..
Battitacco CAMO nero-bianGo
O c'è stata una guerra punica, o..
La parte sinistra sputa a quella destra..
MA STA POLVERE DA DOVE CA**O ENTRA! (cit. me che tengo gli sportelli aperti...)
Si inizia! D101, spazzolina colourlock e tanta microfibra..
OLE'!
Qui è solo dopo 1 passata sul sedile guidatore..
ATTENZIONE! GUIDA PER STOLTI!
1) Prendete la macchinetta fotografica, dirigetevi davanti al soggetto da fotografare, e fotografate..
2) Successivamente, con aria da ebeti, provate a spruzzare il prodotto anche con la macchina fotografica davanti, e una volta constatata l'impossibilità della cosa, rischiate di farla cadere inciampando.. Così, perdete mezz'ora a trovare la posizione di prima, e dirigetevi dall'altro lato dell'auto, entrate e ripetete i passaggi qui sopra descritti per le restanti foto.
OLE'!
Riprende forma..
First..
After..
Ops, sbagliato foto..
Vista generale dei sedili dietro..
Macchia su poggiatesta