Nessuno mi può aiutare..?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
benzebu ha scritto:A me non apre le foto e quindi non posso dirti più di tanto...però dal titolo del 3D capisco che parli dei montanti lucidi tra le portiere....quindi previo lavaggio e decontaminazione apri le portiere e se c'è da mascherare qualcosa fallo....poi prendi il pad arancio e M105 e inizi a lavorare...pulisci con microfibra e controlli il risultato se hai tolto i segni ok altrimenti passi al tampone giallo e ricominci. Io fossi stato in te (lavorando a mano) non avrei preso il M205 ma tanto se sei approdato quì non tarderai a prendere altra roba.
benzebu ha scritto:A mano il 205 ha poco senso...la pressione deve esserci ma senza sfondare il pad,e per il prodotto metti 2/3 gocce direttamente sul pad. Quando hai finito lava i tamponi cosa hai di detergenti? tipo SC va bene...oppure acqua tiepida e lasciali asciugare bene.
benzebu ha scritto:Super clean.
Grazie Mr Wolf, sicuramente prenderò cquartz, a cosa devo fare attenzione e come devo applicarlo?MrWolf ha scritto:È disponibile anche da 30ml (qui a 54,01 euro) e con quella quantità ci fai già un auto media.
Prendi piuttosto il cquartz uk da 10ml se vuoi provare .... ma studia prima è pur sempre un nano!
Ottimo! Se continui a lavorare con pressino decrescente riuscirai a rimuovere anche gli ultimi segnikage94 ha scritto:Ragazzi ho effettuato tutto il procedimento spiegatomi da voi...beh che dire...grazie!! Si sono levati tutti quei segnacci brutti!!! Se accendo il flash del telefono però si vedono ancora qualche swirls leggero però sono soddisfattissimo comunque avendo lucidato a mano..!
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Eliminare segni dai montanti lucidi Mercedes
Argomenti simili