Si ma è meglio affidarsi a un professionista si potrebbe danneggiare la spirale se non si sa smontare
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
ORSO ha scritto:Io a uno del lavaggio non mi affiderei... Sai quanti sapientoni impovvisati ci sono in giro...
benzebu ha scritto: ON non capisco questo accanimento contro i lavaggisti e carrozzieri e chi più ne ha più ne metta...... prima di giudicare a vanvera una persona bisogna prima di tutto conoscerla....confrontarsi....esporsi....e poi se non ti ha soddisfatto molto semplicemente non ti ci affidi.E' troppo facile parlare a c...o di quello e di quell'altro!!
OFF
Scusate ma quando leggo queste cose mi si chiude la vena!! Senti un paio di campane e poi affidati a quello che ti ha ispirato fiducia.
tonyy88 ha scritto:No non lo fanno i carrozzieri anche se il procedimento è simile per gli interni esiste un tintometro a parte dove riproduce le varie colorazioni
.DieD ha scritto:
Semplicemente chi lava macchine al distributore, si presuppone che non sappia cosa sia il detailing, figurati se fa una ricostruzione ben fatta ai livelli delle nostre aspettative o a ciò che siamo abituati.. Ognuno fa quello che vuole, ma io non ci andrei mai.
valter.t ha scritto:tonyy88 ha scritto:No non lo fanno i carrozzieri anche se il procedimento è simile per gli interni esiste un tintometro a parte dove riproduce le varie colorazioni
non lo fanno i carrozzieri....ma questo dove stà scritto..non è polemica ma magari non lo fanno dalle tue parti..ecco magari quello..ma che non lo facciano in tutta italia mi sembra un po esagerato...dai alla fine è una sciocchezza non facciamo di un problema semplice una commedia dantesca..non dico che per 20 euro magari sia una cosa eccelsa ma se trovi qualcuno che ti mostra un risultato,,,, tastalo e vedi la consistenza e il tatto del lavoro e li decidi.....
benzebu ha scritto:Ma non c'entra niente....qui è sempre il solito discorso di fare tutta l'erba un fascio!! Mai dare pregiudizi solo perché ha chiesto poco!! Logicamente vanno sentite più e più campane ma non sopporto che si spari a zero su tutto e tutti!! Punto e basta!!
valter.t ha scritto:se trovi qualcuno che te lo fa bene altrimenti smonta stò volante mandamelo te lo faccio gratis.....
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Interni: pulizia e cura di tutte le superfici interne. » Volante rovinato?
Argomenti simili