Pensavo di aver trovato nell'Ironx la soluzione al lavaggio dei cerchi... E invece leggo che alcuni hanno avuto problemi alle pinze freno. Cosa posso usare quindi per la pulizia dei cerchi?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
E l'azione meccanica non la fai?:Tribe: ha scritto:Non potrebbe usare SC diluito 1:10, lasciare agire bene, sciacquare per levare il grosso e poi procedere al lavaggio?
Beh, detta così sembra che l'utilizzo è pratico.MrWolf ha scritto:SC va bene ma bisogna lasciarlo agire direi almeno un 20 minuti
Ultima modifica di MET il Sab 19 Lug 2014 - 17:14 - modificato 1 volta.
Ultima modifica di frask il Sab 19 Lug 2014 - 17:16 - modificato 1 volta.
frask ha scritto:Oltre che questione di gusto direi soprattutto di tempo.
Io non uso gomme termiche, altrimenti, durante il cambio, il C5 o il Dlux mi sarebbe piaciuto darlo.
Il C5 non l'ho provato ma i 2 anni che dici sono comunque in stretto legame al clima e ai km percorsi, quindi, come tempo direi che è molto generico dare questo tipo di indicazioni.
mah, mi sembra di leggere che il produttore dichiara: fino ad un annoMET ha scritto:ovviamente i 2 anni che dichiarano i produttori del C5 e' un valore generico
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Lavaggio cerchi in lega
Argomenti simili