Buonasera a tutti mi scuso se ho sbagliato sezione ma è la prima volta che scrivo , volevo chiedere a voi esperti visto che è la prima volta che mi avvicino a questo mondo alcuni consigli , ho una mini countryman absolute black di soli 2 anni e come al Solito sul nero incominciano a essere presenti i soliti segni circolari che si vedono contro luce davvero molto sgradevoli da guardare per un fissato come me , ora mi chiedevo trattandosi di un auto ancora nuova e che presenta solo questo tipo di difetti potevano bastare questi passaggi :
1 decontaminazione della carrozzeria tramite un prodotto da voi consigliato
2 lucidatura tramite un polisch di finitura ( basta ? )
3 utilizzo di un sigillante normale o nano tecnologico ( sempre consigliato da voi ) . Bastano questi passaggi per avere un risultato "accettabile" in termini di lucentezza ? Grazie mille in anticipo e scusate per le troppe domande
1 decontaminazione della carrozzeria tramite un prodotto da voi consigliato
2 lucidatura tramite un polisch di finitura ( basta ? )
3 utilizzo di un sigillante normale o nano tecnologico ( sempre consigliato da voi ) . Bastano questi passaggi per avere un risultato "accettabile" in termini di lucentezza ? Grazie mille in anticipo e scusate per le troppe domande