Buongiorno a Tutti,
sono un novizio, cinquantenne, che da alcuni giorni legge i Vostri interessanti post.
Vorrei cominciare a prendermi cura del mio Volvo 240 Polar (bianco) del 1992 per farla magari diventare auto storica.
Forse dovrei portarla da un carrozziere, ma la voglia di metterci mano e la necessità di risparmiare (almeno il costo della manodopera) mi spinge qui.
Oltre ai saluti chiedo quindi subito qualche suggerimento, consapevole che magari in un post non letto, c'era già una Vostra risposta.
Non vogliatemene, ma comincio ad avere mal di testa ed ho alcuni dubbi, mentre il prima possibile vorrei fare il primo ordine e mettermi all'opera.
Nel caso prego l'Admin di spostare il post.
1) Per eliminare RESINA (albero) e colle (scotch + vecchi profili che sto rimuovendo) basta il:
a) LCDA SuperClean All Purpose o meglio prendere anche
b) Dodo Juice Tarmalade - oppure il
c) MA-FRA Deca Flash Spray 250 ml o meglio il
d) Car Pro PolyShave Pad + MA-FRA Fast Cleaner come clay lube
2) KIT ERO600
pensavo prendere il ERO600 PRO + Meguiar's DA Microfiber Correction System Kit
O è forse meglio un kit con tamponi tipo l'ERO600 PRO + LCDA + Meguiar’s Kit?
grazie per l'attenzione
Luca
provincia di Venezia
sono un novizio, cinquantenne, che da alcuni giorni legge i Vostri interessanti post.
Vorrei cominciare a prendermi cura del mio Volvo 240 Polar (bianco) del 1992 per farla magari diventare auto storica.
Forse dovrei portarla da un carrozziere, ma la voglia di metterci mano e la necessità di risparmiare (almeno il costo della manodopera) mi spinge qui.
Oltre ai saluti chiedo quindi subito qualche suggerimento, consapevole che magari in un post non letto, c'era già una Vostra risposta.
Non vogliatemene, ma comincio ad avere mal di testa ed ho alcuni dubbi, mentre il prima possibile vorrei fare il primo ordine e mettermi all'opera.
Nel caso prego l'Admin di spostare il post.
1) Per eliminare RESINA (albero) e colle (scotch + vecchi profili che sto rimuovendo) basta il:
a) LCDA SuperClean All Purpose o meglio prendere anche
b) Dodo Juice Tarmalade - oppure il
c) MA-FRA Deca Flash Spray 250 ml o meglio il
d) Car Pro PolyShave Pad + MA-FRA Fast Cleaner come clay lube
2) KIT ERO600
pensavo prendere il ERO600 PRO + Meguiar's DA Microfiber Correction System Kit
O è forse meglio un kit con tamponi tipo l'ERO600 PRO + LCDA + Meguiar’s Kit?
grazie per l'attenzione
Luca
provincia di Venezia