Insomma, spannometricamente un trattamento quanto costa?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
kokador ha scritto:riesumando il post,a me per questo trattamento hanno chiesto sui 6-700 eurozzi !!
pero' un amico ha visto un auto trattata,ci buttavi su l acqua era una cosa impressionante come scappava via!
ma io dico,se faccio ste trattamento che dicono duri anni,io che faccio nel frattempo??dove e' la soddisfazione!
Admin ha scritto:se parli dell'applicazione dell'extreme plus credo sia più utile di mille descrizioni il post sulla delta nella sezione "i vostri lavori"...
Ho sempre avuto questo dubbio, anche consultando il catalogo professionale non ho mai trovato niente.Admin ha scritto:non esiste un trattamento simile di megs... ti hanno detto una c...
Infatti si, secondo me dopo aver visto quanto si guadagna con l'eXtreme Plus si sono fatti i conti.Admin ha scritto:si chiama truffa questa... bella e buona...
I prezzi erano più bassi, ma pur sempre alti, secondo me metteva soltanto l'm21 e dava una lucidata, visto che lo proponeva soltanto a chi aveva già l'auto in egrege condizioni.Admin ha scritto:il problema è che proporre quei prezzi se non si utilizza extreme plus (che da solo costa già 250 euro) è davvero un furto...
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: protezione e mantenimento. » Extreme Plus
Argomenti simili