Come rapporti di diluizione il numero maggiore é sempre riferito alle parti di acqua.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Non è una questione che si rovinano, non ho detto questo, è una questione che non è il prodotto specifico per trattare la microfibra e preservarne lo stato nel tempocarmico ha scritto:dubito che a 30° centrifugati a 600 con un tappo di AriaPura e lasciati asciugare all'ombra si rovinino
Suppongo sia la tua prima pulizia con AP e in 900ml mettere 20 ml equivale a dire un rapporto 1:45 un po pochini come prima pulizia.carmico ha scritto:come dice Frask, magari 20ml su 900ml
Decisamente si.carmico ha scritto:come APC mi conviene prendere SuperClean (magari con il Cleaner KIT di LCDA così c'è dentro il ProGlass ed altro di AriaPura
Thriller ha scritto:Puoi usare il T1 nelle parti in plastica. Mettine poco e stendilo bene. Io lo uso solo sulle guarnizioni esterne e sui pneumatici perché dentro uso il perl ma visto che hai il T1 usa quello.
frask ha scritto:Per gli aloni sui sedili non credo sia dovuto al prodotto, ipotizzo più il fatto che alla fine della pulizia non hai uniformato con un panno in microfibra umido, mi confermi di aver saltato questo passaggio?
Per il volante, se lo preferisci più opaco ti consiglio una pulizia con la sponge della scholl e pulizia con AP.
Per quanto riguarda sopra le portiere e cruscotto, l'ideale sarebbe il C6 che non hai; dei prodotti al momento a te disponibili quello che più si avvicina è il T1 (io comunque aspetterei e prendere il C6) ma usane veramente poco, stendilo bene e dopo aver passato il prodotto ripassi con un panno in microfibra asciutto.
Se diluito 1:5 non avrai alcun effetto lucido.carmico ha scritto:mmmm ma non è che il Perl fa troppo effetto lucido all'interno ?...
Prima dell'uso di qualsiasi prodotto è sempre consigliato leggere le caratteristiche/modi d'uso; usare AP puro con la spugnetta vale a dire avventurarsi in una spiacevole sorpresa. La spugnetta è già abrasiva di suo, dov'è tutta questa necessità? Con la spugnetta, se lo sporco non è eccessivo inizierei con una diluizione 1:40 e poi al limite andare per gradi.carmico ha scritto:Per il volante riproverò usando AP puro con la spugnetta DirtyErase (Grigia)
Per lo sterzo con > questo sigillante < mi sono trovato molto bene.carmico ha scritto:metto direttamente un sigillante che prenderò nel secondo ordine che farò entro sti giorni, sto pensando al Gtechniq L1
Hai già AP che lo fa in modo eccellente, ProGlass usalo per i vetri.carmico ha scritto:parlando di ProGlass, usarlo per rifinire gli interni, tipo cruscotto?...
frask ha scritto:Prima dell'uso di qualsiasi prodotto è sempre consigliato leggere le caratteristiche/modi d'uso; usare AP puro con la spugnetta vale a dire avventurarsi in una spiacevole sorpresa. La spugnetta è già abrasiva di suo, dov'è tutta questa necessità? Con la spugnetta, se lo sporco non è eccessivo inizierei con una diluizione 1:40 e poi al limite andare per gradi.carmico ha scritto:Per il volante riproverò usando AP puro con la spugnetta DirtyErase (Grigia)
Forse non mi sono spiegato, non metto tanto in discussione la diluizione di AP ma l'abbinamento sponge + AP.benzebu ha scritto:Non sono daccordo frask....AP anche se usato puro non da alcun problema...
Con il solo AP nessuna.benzebu ha scritto:Quale spiacevole sorpresa ti è capitata per affermare ciò?
E chi lo dice? Puoi lasciarlo anche ore senza problemi.frask ha scritto:Ok Admin, prendo spunto.
La velocità di azione è strettamente collegata a quanto si diluisce il prodotto ma che senso avrebbe se AP è un prodotto che comunque va rimosso entro il minuto?
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Guida all'acquisto » Consigli per protezione/cura vernice OPACA di una Mercedes Classe E ::EVO + Interni
Argomenti simili