Ciao ragazzi,
finalmente anche io posto nella mia sezione preferita: I vostri lavori.
È una sezione che mi piace tanto perché puoi ammirare il vero potere del detailing cioè rendere il vecchio e trasandato nuovo come da fabbrica, ma bando alle ciance e iniziamo con qualche info. Prodotti utilizzati per la pulizia: W2 1:20 e AP 1:50. Tutti gli inserti e tessuti sono stati trattati prima con W2 per degrassarli e poi AP per igienizzarli e profumarli. Poi sigillatuta con Gtechniq C6 (Ringrazio ancora Antonio per il regalo senza il quale non avrei impiegato 7 ore per pulirmi gli interni oggi ) e L1 Leather Guard. Mi scuso in anticipo per le foto che non sono molto dettagliate, ma mi sono fatto prendere dal lavoro
Iniziamo dal bagagliaio con un bel prima
Tappeto prima il trattamento con la spazzola Mothers
Dopo! Allora la spazzola da istruzioni riporta che non deve essere usata asciutta quindi la immergevo nell'acqua prima di passarla su ogni tappeto! La spazzola è micidiale toglie tutto quello che incontra che non fa parte del tappeto
Dopo aspirapolvere e W2 e AP stesi con MF da battaglia!
È il turno del bagagliaio questo è un prima!
Dopo il trattamento con Allrounder Plus W2 e AP! E tappeto rimesso al suo posto
Sedili posteriori trattati con W2 AP e Allrounder Plus!
Pavimento posteriore solito trattamento!
Portiera destra posteriore dopo trattamento per pulirla!
Sempre la stessa portiera dopo l'applicazione di C6
Parte posteriore pulita e sigillata con C6 (solo il materiale plastico ovviamente)
Parte anteriore pre pulizia! Lucido ovunque l'incubo di ogni detailer!
Console centrale pre pulizia!
Sterzo pre pulizia!
Sterzo lo tratto la pelle con scholl W2 e AP!
Cruscotto sigillato con C6!
Un'altra foto da sinistra! Sterzo sigillato con L1
Qualche foto per leccare il sedere a Gtechniq
Per la pulizia delle parti lucide ho usato lo stesso metodo cambia solo la MF per pulizia ho usato MF1 per rifinitura ho usato StarGlass EVO! Secondo voi è un buon metodo? I risultati mi hanno super soddisfatto!
Per il mantenimento successivo pensavo a l'utilizzo del solo AP per le parti in plastica!
Domani farò il secondo strato per C6! E dovrei anche fare un lavaggio degli esterni! Quello non lo documenterò perché non sento ancora di avere il materiale per ottenere i risultati migliori! (Mi mancano solo i secchi con scratch shield però va beh)
finalmente anche io posto nella mia sezione preferita: I vostri lavori.
È una sezione che mi piace tanto perché puoi ammirare il vero potere del detailing cioè rendere il vecchio e trasandato nuovo come da fabbrica, ma bando alle ciance e iniziamo con qualche info. Prodotti utilizzati per la pulizia: W2 1:20 e AP 1:50. Tutti gli inserti e tessuti sono stati trattati prima con W2 per degrassarli e poi AP per igienizzarli e profumarli. Poi sigillatuta con Gtechniq C6 (Ringrazio ancora Antonio per il regalo senza il quale non avrei impiegato 7 ore per pulirmi gli interni oggi ) e L1 Leather Guard. Mi scuso in anticipo per le foto che non sono molto dettagliate, ma mi sono fatto prendere dal lavoro
Iniziamo dal bagagliaio con un bel prima
Tappeto prima il trattamento con la spazzola Mothers
Dopo! Allora la spazzola da istruzioni riporta che non deve essere usata asciutta quindi la immergevo nell'acqua prima di passarla su ogni tappeto! La spazzola è micidiale toglie tutto quello che incontra che non fa parte del tappeto
Dopo aspirapolvere e W2 e AP stesi con MF da battaglia!
È il turno del bagagliaio questo è un prima!
Dopo il trattamento con Allrounder Plus W2 e AP! E tappeto rimesso al suo posto
Sedili posteriori trattati con W2 AP e Allrounder Plus!
Pavimento posteriore solito trattamento!
Portiera destra posteriore dopo trattamento per pulirla!
Sempre la stessa portiera dopo l'applicazione di C6
Parte posteriore pulita e sigillata con C6 (solo il materiale plastico ovviamente)
Parte anteriore pre pulizia! Lucido ovunque l'incubo di ogni detailer!
Console centrale pre pulizia!
Sterzo pre pulizia!
Sterzo lo tratto la pelle con scholl W2 e AP!
Cruscotto sigillato con C6!
Un'altra foto da sinistra! Sterzo sigillato con L1
Qualche foto per leccare il sedere a Gtechniq
Per la pulizia delle parti lucide ho usato lo stesso metodo cambia solo la MF per pulizia ho usato MF1 per rifinitura ho usato StarGlass EVO! Secondo voi è un buon metodo? I risultati mi hanno super soddisfatto!
Per il mantenimento successivo pensavo a l'utilizzo del solo AP per le parti in plastica!
Domani farò il secondo strato per C6! E dovrei anche fare un lavaggio degli esterni! Quello non lo documenterò perché non sento ancora di avere il materiale per ottenere i risultati migliori! (Mi mancano solo i secchi con scratch shield però va beh)