Se non hai protezioni sul vetro potrebbe anche andare ma lo vedo sempre un prodotto da scaffale di supermercato, poi la arexons non mi ha mai ispirato! Per il costo irrisorio preferirei cristalbel!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
anche io stavo pensando di usare proglass e per l'inverno non ci sarebbero problemi perché ho il circuito lavavetri riscaldato, però la domanda che mi sorge è: ci saranno problemi col proglass diluito 1:1 e il circuito riscaldato?frask ha scritto:Come ben dici non è anti ghiaccio ma lo faccio diventare nel pieno dell'inverno con un pò di Eraser.
cristalbel contiene propanolo ed etanolo entrambi considerati 2 tipi di alcol, il primo ha caratteristiche detergenti su superfici anche delicate, il secondo un po più aggressivo e in taluni casi indicato per lucidare metalli.loryabarthino ha scritto: per il mio modestissimo parere sceglierei cristalbel, poi che sia da comparare la composizione ti do pienamente ragione
Non lo so ma non vedo perché debbano esserci dei problemi.loryabarthino ha scritto:Ci saranno problemi col proglass diluito 1:1 e il circuito riscaldato?
Vero ma lo farà in modo infinitesimale.danfra79 ha scritto:Rileggendo sopra: se aggiungi eraser a proglass per non far ghiacciare comunque intacchi la protezione, essendo eraser a base ipa.
danfra79 ha scritto:Rileggendo sopra: se aggiungi eraser a proglass per non far ghiacciare comunque intacchi la protezione, essendo eraser a base ipa. Per me (ma parlo solo per me) arexons, mafra, sonax o quel che volete vanno benissimo. E il g5 al massimo lo do una volta in più,tanto non è che stiamo ore a spruzzare liquido lavavetri
loryabarthino ha scritto:allora vai tranquillo!
Io quest'inverno ho fatto nella modalità descritta da Giobart, inserito 100 ml circa di Eraser alle tavolette 303 per affrontare temperature fino a -4danfra79 ha scritto:fare una soluzione invernale con eraser ha un costo (a mia sindacabilissima opinione) improponibile.
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Miglior prodotto da mettere nella vaschetta per lavare i vetri
Argomenti simili