Ciao a tutti ragazzi, è da molto che non vi seguo e non loggo nel forum ma appena penso ad un auto da ripristinare mi torna in mente il buon vecchio forum
In famiglia abbiamo acquistato una C-Max (Ford) e la vernice, che sembra originale, deve riprendere vita. Sono presenti segni sul trasparente, opacità del colore e tutti quelle noie che il tempo tira fuori.
La mia intenzione è quella di lavorare il trasparente fin dove possibile, cominciando a lavorare in maniera leggera andando per gradi e trovando il giusto compromesso. Ho già una rotativa a 5 velocità (700-3000g/m), ma mi occorre il resto: tamponi, compound, polish, finitura e quant'altro.
Naturalmente ho già il necessario per i trattamenti preliminari, avrei solo bisogno di un trattamento plastiche che faccia il suo dovere all'esterno senza sparire dopo pochi giorni.
Grazie!
In famiglia abbiamo acquistato una C-Max (Ford) e la vernice, che sembra originale, deve riprendere vita. Sono presenti segni sul trasparente, opacità del colore e tutti quelle noie che il tempo tira fuori.
La mia intenzione è quella di lavorare il trasparente fin dove possibile, cominciando a lavorare in maniera leggera andando per gradi e trovando il giusto compromesso. Ho già una rotativa a 5 velocità (700-3000g/m), ma mi occorre il resto: tamponi, compound, polish, finitura e quant'altro.
Naturalmente ho già il necessario per i trattamenti preliminari, avrei solo bisogno di un trattamento plastiche che faccia il suo dovere all'esterno senza sparire dopo pochi giorni.
Grazie!