Premessa.. le foto sono pochissime perchè ho perso molto tempo e non sono riuscito a farle
E rieccoci qua
Doveva essere una bella mattinata di inizio settembre e invece s'è tramutata in una giornata d'inferno
un mio amico ''Davide dopo alcuni giorni dal ritiro dell'auto dal carrozziere per un lieve intervento di ri-verniciatura mi sono accorto di avere l'auto piena di puntini bianchi''
io ''vieni da me che vediamo...''
''..quanto mai''
l'auto si presentava così su vetri,montanti e fanali
..e in più ruvidissima al tatto dopo il lavaggio,era piena dappertutto
innondiamo per bene l'auto con il puzzone ma avendo solo 10k km e rimanendo spesso in garage non presentava molte contaminazioni ferrose se non sui cerchi
lavaggio come di regola con due secchi,griglia e guanto con shampoo ma-fra 4g
pochi giorni fà è arrivato il pacco LCDA e... testiamo il Polyshave
ecco il risultato dopo 3 ore di fatica immane
vetro prima
vetro dopo
vetro prima
vetro dopo
faro prima
faro dopo
sulla carrozzeria ho usato anche la dodo media e per entrambi il dodo snh lube.. veramente eccezzionale
la superficie tutta puntinata di vernice e ruvida la tatto era diventata liscia come l'olio.. sembrava già stata lucidata
finita la decontaminazione ho dato una lucidata ai vetri a macchina,ERO 600 con tampone rayon 3'-5',con ceriglass e anche con il tampone manuale
..ed infine,tempo non ce ne stava , una passata di m205 con ERO e tampone arancio su tutta l'auto per donarle un pò di lucentezza,il mio amico non richiedeva correzzione.. per ora
chiuso poi con Reload su carrozzeria e vetri (tranne il parabrezza ovviamente )
già che c'ero una pulitina al volante,troppo lucido per i miei gusti
grazie a tutti per la visione e scusate la velocità del racconto
E rieccoci qua
Doveva essere una bella mattinata di inizio settembre e invece s'è tramutata in una giornata d'inferno
un mio amico ''Davide dopo alcuni giorni dal ritiro dell'auto dal carrozziere per un lieve intervento di ri-verniciatura mi sono accorto di avere l'auto piena di puntini bianchi''
io ''vieni da me che vediamo...''
''..quanto mai''
l'auto si presentava così su vetri,montanti e fanali
..e in più ruvidissima al tatto dopo il lavaggio,era piena dappertutto
innondiamo per bene l'auto con il puzzone ma avendo solo 10k km e rimanendo spesso in garage non presentava molte contaminazioni ferrose se non sui cerchi
lavaggio come di regola con due secchi,griglia e guanto con shampoo ma-fra 4g
pochi giorni fà è arrivato il pacco LCDA e... testiamo il Polyshave
ecco il risultato dopo 3 ore di fatica immane
vetro prima
vetro dopo
vetro prima
vetro dopo
faro prima
faro dopo
sulla carrozzeria ho usato anche la dodo media e per entrambi il dodo snh lube.. veramente eccezzionale
la superficie tutta puntinata di vernice e ruvida la tatto era diventata liscia come l'olio.. sembrava già stata lucidata
finita la decontaminazione ho dato una lucidata ai vetri a macchina,ERO 600 con tampone rayon 3'-5',con ceriglass e anche con il tampone manuale
..ed infine,tempo non ce ne stava , una passata di m205 con ERO e tampone arancio su tutta l'auto per donarle un pò di lucentezza,il mio amico non richiedeva correzzione.. per ora
chiuso poi con Reload su carrozzeria e vetri (tranne il parabrezza ovviamente )
già che c'ero una pulitina al volante,troppo lucido per i miei gusti
grazie a tutti per la visione e scusate la velocità del racconto