Ciao Ragazzi, oggi sono a chiedervi un consiglio sul lavaggio della mia povera golf sempre più contaminata, nonostante esegua semestralmente un ciclo di decontaminazione via clay, dopo un paio di mesi l’auto torna ruvida, purtroppo lavoro in una zona industriale per di piu’ a pochi metri da una fabbrica che produce asfalto…
Siccome fargli il bagno di ironx e tarx ogni volta mi prosciugherebbe il portafoglio, sono a chiedervi uno shampoo che possa fare al caso mio,ho provato con ironX soap però con scarsi risultati (sono piu’ residui di colle) …senza usare superfamafrasol siccome metterei KO il sempre bello Reload che applico ad ogni termine di lavaggio (mi piace troppo l’effetto che lascia).
Ho notato il pulismog della mafra, potrebbe funzionare? Ci sono alternative?
Siccome fargli il bagno di ironx e tarx ogni volta mi prosciugherebbe il portafoglio, sono a chiedervi uno shampoo che possa fare al caso mio,ho provato con ironX soap però con scarsi risultati (sono piu’ residui di colle) …senza usare superfamafrasol siccome metterei KO il sempre bello Reload che applico ad ogni termine di lavaggio (mi piace troppo l’effetto che lascia).
Ho notato il pulismog della mafra, potrebbe funzionare? Ci sono alternative?