LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Meguiars Supreme Shine Protectan, chi l'ha mai utilizzato???

+3
p.tacchella
Admin
valeriodanna
7 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Admin

Admin
Admin

anche se badate sempre al fatto che il d101 non è un ravvivante per plastica ma un pulitore/detergente Wink

m4x

m4x
Apprendista Detailer

questo è vero ma a mio avviso anche il d101 dona un ottimo effetto alle plastiche, piu che il semplice fatto che siano pulite Surprised

peieppe

peieppe
Aiutante Detailer

m4x ha scritto:Io ce l'ho! l'ho usato su un paio di auto e continuo ad usarlo.

PRO :
Profumazione gradevolissima al cocco
Costo contenuto
Facile applicazione
Non unge
Ridona alle plastiche opache, quali cruscotto o altro, la lucentezza che ha da originale, la profondità del colore, senza macchiare o lasciare aloni. Certo va steso in maniera uniforme.
Ha un effetto duraturo.

CONTRO :

Sulle plastiche lucide o semilucide va steso con molta piu cura, viceversa fa quella sorta di effetto "schizzo". Io in linea di massima lo consiglio vivamente sulle plastiche opache o cmq porose e meno su quelle lucide e lisce. Puoi usarlo anche li ma con piu' accuratezza.

In ogni caso consiglio di averlo nel proprio kit

Saluti
Si ti quoto in tutto e proprio cosi come dici sulle lucide qualche problemino lo da',provato ieri,oppure bisogna satre ancora piu' attenti proprio come dici tu,pero' se devo esser sincero vedo il d101 molto piu' professionale.
Poi il d101 mi sembra che non lascia aloni neanche sulle lucide confermate?

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2