Buona sera a tutti.Scusatemi tanto se ancora non mi sono presentato.Provvedo subito:
Mi chiamo Christian,ho 38 anni e abito in provincia di Sassari in Sardegna.
Sono il titolare di un Autolavaggio a mano da diversi anni e,da quando l'ho "ereditato" dai miei ho deciso di fare un bel revamping sul metodo di lavoro,prodotti ecc.
Solo da poco sono venuto a conoscenza di questo sito e quindi di questo forum.
Spero che mi accettiate in questa comunità dandomi tanti consigli
Ah,quasi dimenticavo,da poco ho acquistato il Tornador con il pulimax ewo della mafra in modo da affinare la pulizia degli interni.
Ora però mi voglio dedicare a "strizzarvi" per avere più conoscenze possibili in modo da poter offrire piano piano sempre più un ottimo servizio ai miei clienti.
Mi chiamo Christian,ho 38 anni e abito in provincia di Sassari in Sardegna.
Sono il titolare di un Autolavaggio a mano da diversi anni e,da quando l'ho "ereditato" dai miei ho deciso di fare un bel revamping sul metodo di lavoro,prodotti ecc.
Solo da poco sono venuto a conoscenza di questo sito e quindi di questo forum.
Spero che mi accettiate in questa comunità dandomi tanti consigli
Ah,quasi dimenticavo,da poco ho acquistato il Tornador con il pulimax ewo della mafra in modo da affinare la pulizia degli interni.
Ora però mi voglio dedicare a "strizzarvi" per avere più conoscenze possibili in modo da poter offrire piano piano sempre più un ottimo servizio ai miei clienti.